Oroscopo del giorno di oggi, 31 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 31 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 31 gennaio 2012, chiude quello di un mese molto intenso. Anche in questa giornata le stelle ci regalano colpi di scena e emozioni altalenanti. Scopri le previsioni astrologiche per il tuo segno zodiacale.

    Ariete:: giornata un po’ tesa, non sempre è bene rivelare i propri stati d’animo. Se avete figlie femmine potrebbero darvi delle grane.

    Toro: non fidatevi troppo di persone che non conoscete bene. Il partner vi farà notare che siete un po’ logorroiche: cercate di non mettere troppo il muso, capitano anche a voi giornate in cui vorreste avere solo silenzio intorno.

    Gemelli: Venere non vi abbandona in questo ultimo giorno di gennaio. Gli affetti saranno in primo piano.

    Cancro: siete attratte da una persona diversa da voi. Vi affascina la leggerezza ma cercate di non cadere in una trappola ben collaudata. Sul lavoro siate sincere con il capo se non riuscite a gestire troppe responsabilità contemporaneamente.

    Leone: giornata particolare in cui sentirete franare alcune certezze. Nei prossimi giorni capirete che vi sbagliate e che a fuorviarvi è la vostra momentanea insicurezza.

    Vergine: approfittate della fortuna di gennaio fino all’ultimo minuto. Giornata ideale per dare inizio a progetti o attività. Il bicchiere non è mezzo vuoto, siete solo voi a vederlo così e non ne avete davvero motivo.

    Bilancia: siete combattute tra voglia di novità e desiderio di stabilità. Lasciate andare i vostri freni e fatevi guidare dall’istinto.

    Scorpione: avete voglia di trasgressione anche se questa significa solo tradire con il pensiero. Potreste spingervi in una telefonata nostalgica ad un ex. Non sentitevi troppo in colpa se per voi non ha poi così importanza.

    Sagittario: curate corpo e anima, andate da un dottore se i malanni stagionali non vi mollano e parlate al partner apertamente se qualcosa vi turba.

    Capricorno: se non avete voglia di litigare evitate di cadere nelle provocazioni del partner che oggi si è svegliato con la luna storta.

    Acquario: la settimana inizia con il piede giusto: vi sentirete stimati sia in coppia che sul posto di lavoro.

    Pesci: non vergognatevi di essere romantiche e sdolcinate se vi viene spontaneo.