Oroscopo del giorno di oggi, 4 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 4 dicembre 2011

    Iniziamo la prima domenica del mese dando uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 4 dicembre. Il quadro astrale è influenzato dalla Luna, che si mostra dalla parte di Ariete e Cancro e crea invece qualche maretta per le nate sotto il segno del Cancro.

    Ariete:: la Luna favorisce i viaggi. Se avete delle questioni in sospeso in amore potete sfruttare la domenica per chiarire.

    Toro: la Luna vi rende incontentabili. Se avete una storia da poco evitate di apparire troppo viziate.

    Gemelli: nelle faccende pratiche sarete molto concrete. Cercate di indirizzare le energie solo nelle cose davvero importanti.

    Cancro:la Luna non è dalla vostra parte e la simpatia potrebbe non bastare per mettere a tacere un partner troppo rigido. Eppure forse basterebbe parlargli…ci avete provato?

    Leone: finalmente una domenica riposante per fare qualcosa di diverso con il partner.

    Vergine: un progetto importante lavorativo sta per concretizzarsi. Vi sentite più rilassate e propense a divertirvi con il partner. Attenzione a piccoli fastidi se soffrite di torcicollo.

    Bilancia: state vivendo una passione molto forte ma attenzione a non sopravvalutare la persona che avete vicino.

    Scorpione: una domenica di riposa è quello che vi occorreva dopo una settimana di lavoro molto impegnativa. Un corteggiatore di vecchia data tornerà a bussare alla vostra porta ma la troverà chiusa.

    Sagittario: I rapporti di coppia spiccheranno per spensieratezza e trasparenza. Avventure allettanti per chi è single.

    Capricorno: l’umore è negative e il nervosismo si farà sentire anche nei rapporti di coppia. Cercate di tirarvi su facendo del movimento: il fisico è dalla vostra parte!

    Acquario: oggi rivaluterai i tuoi rapporti interpersonali e si affaccerà un po’ di nostalgia per il passato. Bene la vita di coppia per chi è sposato da poco.

    Pesci: evitate attacchi d’ira e cercate di essere diplomatiche nel rapporto di coppia.