Oroscopo del giorno di oggi, 4 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 4 febbraio 2012

    Un’altra settimana lavorativa si è chiusa: cosa prevede l’oroscopo del giorno di oggi, 4 febbraio 2012? Il mese dell’amore è iniziato con qualche scombussolamento nella sfera dei sentimenti ma prima di San Valentino c’è ancora tempo per recuperare.

    Ariete:: il partner è stranamente geloso e questo un po’ ti lusinga ma non tirare troppo la corda.

    Toro: favoriti i nuovi amori che avranno prima di San Valentino occasione di crescere grazie ad eventi che vi uniranno alla persona che conoscete da poco.

    Gemelli: anche se avete paura di ferire i sentimenti di un corteggiatore siate secche e dirette se la situazione lo richiede. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

    Cancro: qualche sintomo influenzale vi rallenterà sul lavoro. Una persona conosciuta da poco vi farà sentire la sua vicinanza non solo a parole.

    Leone: giornata difficile per le nate nel mese di luglio. Un ex potrebbe dirvi quello che vi pensa e voi non potete far altro che stare ad ascoltare.

    Vergine: le nate a fine segno dovranno fare i conti con i rimproveri, motivati, del partner e accettare le proprie responsabilità.

    Bilancia: le coppie longeve soffriranno un po’ la monotonia e la noia.

    Scorpione: per le nate ad ottobre è il momento di riposarsi un po’ e godersi un week end in famiglia o in coppia. Il partner pretende le vostre attenzioni e ha ragione.

    Sagittario: qualcuno vi farà sentire in colpa per una cosa che vi rende felice, non permette a chi non ne ha diritto di giudicare le vostre scelte.

    Capricorno: ok siete meteoropatiche e il tempo oggi non vi aiuta ma è ora di reagire e trovare nuovi stimoli. Prima di tutto cercate di capire cosa volete in amore.

    Acquario: avete il presentimento che la prossima settimana sarà molto pesante sul lavoro e la cosa vi condiziona non poco. Il partner vi offrirà uno sciocco pretesto che prenderete al volo per sfogare il vostro nervosismo.

    Pesci: guardando indietro vi rendete conto di non volervi più vendicare contro qualcuno che vi ha fatto un torto ma siete decisamente più proiettate sul vostro presente. Merito di un nuovo incontro?