Oroscopo del giorno di oggi, 4 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 4 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 4 gennaio 2012, è caratterizzato dal passaggio della Luna nel segno del Toro. Situazione astrale ostile quindi per Leone e Acquario, che saranno particolarmente nervose e insoddisfatte. Il Satellite risveglia invece la passione per le nate sotto il segno dei Pesci.

    Ariete: giornata produttiva per chi è già tornado in ufficio. Serata promettente per chi è in coppia.

    Toro: la Luna vi appoggia nel destreggiarvi tra i problemi. Serata romantica: anche le coppie ormai lontane dal primo appuntamento riscopriranno il piacere della conquista reciproca.

    Gemelli: qualche piccolo acciacco vi rende nervose. Curate il fisico e l’alimentazione. Piccole tensioni nei rapporti di coppia.

    Cancro: giornata positiva in cui le qualità e i punti di forza emergeranno in maniera naturale. Possibili flirt in arrivo per chi accetterà un invito mondano.

    Leone: la Luna in toro vi rende irascibili e ipercritiche. Cercate di non essere troppo permalose se il partner vi fa osservazioni costruttive.

    Vergine: l’idea di un progetto elettrizzante o di un viaggio imminente vi mette di buon umore. Serata divertente se non viene meno il feeling con il partner.

    Bilancia: sul lavoro dovrete mettere in atto tutta la vostra ambizione per battere la concorrenza. In coppia liberatevi di moralismi e remore e lasciatevi andare facendo il primo passo.

    Scorpione: oggi siete molto sensibili quindi evitate di fare gaffe in pubblico. In amore non lasciatevi condizionare dai torti subiti in passato. Vivete le emozioni.

    Sagittario: buttarsi a capofitto nel lavoro potrebbe non servire per non pensare ai problemi di coppia. Fate un giorno di depurazione a tavola.

    Capricorno: avrete modo di parlare con il partner del vostro futuro e vi consolerà sapere che siete sulla stessa lunghezza d’onda. Non abusate della pazienza di una collega in ufficio.

    Acquario: la Luna ostile vi rende insicure e poco autonome sia sul lavoro che nella vita di coppia.

    Pesci: la Luna armonica rende gli impegni lavorativi meno gravosi, grazie anche alla simpatia di un collega. Anche le fidanzate e super fedeli potranno avere una sbandata.