Oroscopo del giorno di oggi, 4 giugno 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 4 giugno 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi 4 giugno 2012 non può non essere influenzato dalla Luna piena: voglia di cambiamenti e insofferenza animano i segni dello zodiaco. Equilibri fragili salteranno. Ma è anche una giornata all’insegna delle emozioni.

    Ariete:: il plenilunio di giugno si compie nel segno amico del sagittario. Luna e Venere amiche porteranno colpi di fulmine.

    Toro: giornata astrale significativa se c’è aria di cambiamenti. Potrai chiudere i rapporti con persone che ti trascini da troppo tempo.

    Gemelli: giornata difficile per chi è in coppia. Se non vuoi rischiare di perdere il partner sul serio stavolta dovrai mettere da parte il tuo egoismo.

    Cancro: non contraddire il capo con tono troppo arrogante. Un po’ piatta la vita amorosa che avrebbe bisogno di una scossa.

    Leone: stele favorevoli ma occhio a non dare troppa fiducia a chi non la merita.

    Vergine: sarai abbastanza intelligente da non seguire storie impossibili. Perché soffrire quando si può essere felici con quello che si ha?

    Bilancia: la Luna propizia ti infonderà saggezza e diplomazia. Bene le attività autonome.

    Scorpione: un’idea fantasiosa ma forse più realizzabile di quanto non sia sulla carta potrebbe rivoluzionarti la giornata.

    Sagittario: una situazione degenerata nel tempo oggi ti sembrerà insopportabile. Tempo di decisioni nette.

    Capricorno: tieniti alla larga da persone superficiali. Oggi sarai molto riflessiva.

    Acquario: una persona a te vicina ti affascinerà e dimostrerà di conoscerti meglio di quanto pensassi.

    Pesci: se state vivendo situazioni amorose un po’ ambigue potreste essere protagoniste di una discussione piuttosto pesante.