Oroscopo del giorno di oggi, 4 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 4 luglio 2011

    Avete già curiosato il vostro oroscopo del giorno di oggi, 4 luglio 2011? Purtroppo la giornata si apre in maniera un po’ fiacca e stressante per quasi tutti i segni zodiacali. Va bene che è lunedì e si torna a lavorare dopo un weekend di relax (sfortunatamente non per tutti), ma ci sono stati inizi di settimana migliori, soprattutto per quanto riguarda l’amore!

    In questo oroscopo del 4 luglio 2011, chi se la passa peggio sono i nati sotto il segno del Leone. Va bene che l’amore non gira per il verso giusto, ma almeno un po’ più di concentrazione sul lavoro, no?

    Bando agli indugi, e vediamo segno per segno cosa ci riserveranno le stelle in questo oroscopo di oggi.

    Ariete: Tutto sommato poteva andarvi peggio. Il riposo del weekend vi ha giovato e siete pronte a iniziare questa settimana lavorativa con il piede giusto. Attente a non bruciarvi tutto nello sprint del lunedì!

    Toro: Contrariamente agli altri segni, il vostro sex appeal è aumentato nel weekend, merito forse anche di qualche trattamento estetico che avete deciso di concedervi. In ogni caso, sfruttatelo!

    Gemelli: Oggi riceverete una telefonata inaspettata, che potrebbe turbare la vostra giornata lavorativa. Non lasciatevi intimidire, l’importante è riuscire a mantenere la concentrazione fino a stasera.

    Cancro: Giornata ideale per studiare o lavorare con grinta e spirito di iniziativa. In giornata non avrete spazio per l’amore, ma potete sempre rifarvi in serata…

    Leone: Che ne pensate di restare a casa? Oggi vincono lo stress, la stanchezza, la frustrazione e tutti quei sentimenti negativi che avete cercato di dominare la scorsa settimana. Ma il weekend non vi è servito proprio a niente?

    Vergine: Attenzione ai malesseri di stagione. Forse nel weekend avete folleggiato un po’ troppo e adesso ne pagate le conseguenze. Cercate di non stancarvi troppo e domani andrà meglio.

    Bilancia: Avete fatto conquiste nel fine settimana? In ogni caso smettete di pensarci. Avete la testa completamente tra le nuvole e rischiate che il lavoro ne risenta. La parola d’ordine di oggi è… concentrazione!

    Scorpione: Pessima giornata per fare progetti in amore. Cercate di non pianificare nulla con il partner perché oggi porterà solo a litigi e fraintendimenti. Mal di testa in arrivo!

    Sagittario: Vita di coppia alle stelle! Se il vostro lui è un Toro o un Pesci programmate un’uscita serale. Vedrete che non resterete deluse. Se invece preferite buttarvi sul lavoro, non preoccupatevi, andrà bene anche lì!

    Capricorno: Oggi vi sentite davvero piene di energie. Peccato che non sappiate come sfogarle. La testa è altrove e preferireste fare una passeggiata o dedicarvi a un hobby piuttosto che lavorare. Cercate di sforzarvi, avete comunque la serata a vostra disposizione!

    Acquario: Dopo un fine settimana più stancante che altro, siete pronte a riprendere il lavoro. Nonostante non vi sentiate in perfetta forma, ci sono i colleghi a darvi una mano. Una volta tanto, fate affidamento su di loro!

    Pesci: Il vostro, diversamente da quello delle nate sotto il segno del Leone, è un lunedì spumeggiante. Se dovete fare una telefonata importante, fatela oggi, che gli astri sono dalla vostra parte. Tensioni in amore in serata, mantenete la calma.