Oroscopo del giorno di oggi, 5 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 5 dicembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 5 dicembre, è dominato dalla luna in ariete che trasmette energia e voglia di fare ai segni affini. Se si vede il bicchiere mezzo pieno anche il lunedì mattina può essere affrontato con il sorriso!

    Ariete:: anche le più fedeli e innamorate oggi potranno sentirsi confuse a causa della girandola di emozioni messa in moto dalla luna.

    Toro: la luna vi invita a passare una serata romantica e forse è proprio quello che ci vorrà per dimenticare una giornata lavorativa difficile in cui vi mancherà concentrazione.

    Gemelli: la luna in ariete vi aiuta a mettere in mostra le vostre qualità professionali. Chi ha iniziato una storia da poco pensi a godersela invece di chiedersi se è amore vero o un fuoco di paglia.

    Cancro:la tentazione di declinare le responsabilità è alta, ma il consiglio è quello di affrontare le questioni di petto. Evitate sport che affaticano eccessivamente i muscoli.

    Leone: se siete state per qualche giorno lontane dall’ambiente lavorativo, per ferie o malattia, oggi non sarà facile riprendere in automatico il ritmo. Controllate l’alimentazione.

    Vergine: la monotonia vi attanaglia, cercate di concentrarvi su un progetto stimolante. Attenzione a qualche problema epidermico o di stress. Serenità nelle coppie di lunga data anche se è un momento di crisi economica.

    Bilancia: un problema lavorativo vi riporterà bruscamente alla realtà dopo un week end di distrazione amorosa.

    Scorpione: vi aspetta una giornata molto impegnativa in ufficio, dovrete coprire l’assenza di una collega e la pigrizia di altre. Colpo di fulmine per le single che parteciperanno ad un evento mondano in serata.

    Sagittario: la luna in ariete predispone i pianeti a vostro favore ma sarà richiesta anche la vostra collaborazione per recuperare i rapporti in crisi o evitare discussioni sul lavoro. Il clima è teso.

    Capricorno: giornata molto stressante in cui potrete contare solo su di voi perché il partner vi appare distante. La luna in ariete certo non vi aiuta.

    Acquario: il lavoro procede scorrevolmente e voi siete particolarmente di buon umore considerando che è lunedì. Il partner vi farà una piccola ma piacevole sorpresa.

    Pesci:la luna in ariete vi rende facile anche risolvere problemi che, in altri momenti, vi avrebbero fatto perdere le staffe. Bene l’intesa per coppie longeve.