Oroscopo del giorno di oggi, 5 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 5 febbraio 2012

    Cosa prevedono le stelle per questa prima domenica di febbraio? L’oroscopo del giorno di oggi, 5 febbraio 2012 è caratterizzato dall’influenza di Venere in Capricorno: voglia di innamorarsi. Chi vuole essere solo a San Valentino?

    Ariete:: evitate di creare spunti di discussione nella coppia. Parlate chiaramente di quello che vi manca e non cercate consolazioni al di fuori del rapporto.

    Toro: giornata di alti e bassi nelle storie nate da poco. Un piccolo dubbio può mettervi di cattivo umore.

    Gemelli: domenica da dedicare al relax, siete molto stanche e stressate. Ma stare da sole vi spinge a pensare e potrebbe sopraggiungere qualche ricordo nostalgico di troppo.

    Cancro: piccoli malanni stagionali vi costringono al riposo forzato ma riceverete una piacevole sorpresa.

    Leone: le parole di chi vi conosce bene possono ferirvi ma anche scuotervi a migliorare. Più che fingere che qualcuno o qualcosa ti piaccia fai qualcosa per cambiare.

    Vergine: sentite il partner lontano ma forse la sua è solo una reazione alla vostra mancanza di volontà nel prendervi impegni duraturi.

    Bilancia: non è sempre vero che in amore vince chi fugge, qualcuno potrebbe stancarsi di riconcorrere una vostra attenzione.

    Scorpione: questo fare troppo le misteriose sta iniziando a stancare chi vorrebbe conoscervi per come siete veramente. Non serve a darvi un tono ma solo a rendervi antipatiche.

    Sagittario: situazione stazionaria per le coppie di lunga data. Godetevi una serata romantica.

    Capricorno: siete ancora nervose ma Venere vi giunge in soccorso e già a partire da stasera vi concederà un po’ di ottimismo.

    Acquario: cambiare aria può aiutare a dimenticare una storia andata male ma non potete sfuggire dalle vostre debolezze.

    Pesci: giornata positiva. Nessun evento sconvolgente ma è proprio la tranquillità che desiderate ora.