Oroscopo del giorno di oggi, 5 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 5 gennaio 2012

    La Luna è ancora nel segno del Toro: l’oroscopo del giorno di oggi, 5 gennaio 2012, favorisce i segni amici come il Capricorno mentre crea maretta per le nate sotto il segno dello Scorpione.

    Ariete: chi è in coppia dovrà tenere a freno la gelosia. Se siete single lasciate qualche speranza in più ad una persona che sta cercando di entrare nella vostra vita ma che voi, per paura, tendete ad allontanare.

    Toro: in amore potete puntare su un fascino indiscusso. Sul lavoro non siate egoiste.

    Gemelli: qualche spesa imprevista vi mette in ansia. Siate sincere con una persona che frequentate da poco o potrebbe fraintendere la vostra freddezza.

    Cancro: chi è in coppia dovrà limitare le critiche contro il partner. Chi è alla ricerca dell’anima gemella dovrà mettere da parte l’orgoglio e accettare dei consigli sinceri.

    Leone: non lasciatevi condizionare troppo da quello che dice la gente e fidatevi del vostro istinto.

    Vergine: non siate troppo dure o diffidenti con il partner, se vi fa una sorpresa non vuol dire necessariamente che debba farsi perdonare qualcosa.

    Bilancia: se non volete perdere la stima di una persona che frequentate da poco dovete applicarvi di più e meritarvi la sua fiducia.

    Scorpione: la Luna in opposizione nel segno del Toro vi renderà nervose e potrebbe creare tensioni in coppia.

    Sagittario: anche se ci sono imprevisti sapete benissimo di poter contare sul partner quindi non complicatevi la vita creando problemi che non esistono.

    Capricorno: le stelle favoriscono le scelte importanti in campo sentimentale quindi non temporeggiate ancora.

    Acquario: dedicate la giornata a voi stesse e alla cura del corpo e della salute che avete un po’ trascurato ultimamente. Siete sicure che vi serve un partner che vi asseconda sempre e non uno che vi aiuti a comprendere gli errori?

    Pesci: non potete pretendere di trovare tutte le risposte in un giorno. Apprezzate l’impegno del partner per venirvi incontro.