Oroscopo del giorno di oggi, 5 giugno 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 5 giugno 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, martedì 5 giugno 2012, vede un invertirsi dei ruoli: i cinici gemelli saranno pronti all’ascolto, i superficiali del capricorno avranno bisogno di profondità e le sedentarie scorpioncine saranno tentate dall’estero.

    Ariete:: oggi cerca di fidarti più del tuo intuito e non dare retta solo alla tua parte razionale.

    Toro: serata perfetta per un’uscita con gli amici di sempre. Dopo troppo formalismo in ufficio hai voglia di cose semplici e vere.

    Gemelli: le stele consigliano di mettere da parte egoismo ed arroganza e ascoltare il partner a cuore aperto.

    Cancro: non sempre è opportune imputarsi sulle questioni lavorative, soprattutto se lavori come dipendente e il capo non la pensa come te. La sera prendertela con un partner poco attento non servirà a sentirti meglio.

    Leone: stai alla larga da chi ti promette mari e monti ma poi non muove un dito per aiutarti.

    Vergine: oggi deciderai di dire basta ad un sogno impossibile e scoprirai che non ti pesa poi così tanto. Evidentemente hai trovato qualcosa o qualcun altro che ti rende felice.

    Bilancia: chi ti sta vicino apprezzerà un gesto carino o una parola. Ci sono persone preoccupate per la tua salute e questo ti lusinga ma non giocare a fare la vittima.

    Scorpione: molte di voi stanno valutando pro e contro di un’esperienza formative all’estero. Non fatevi prendere da facili entusiasmi ma non fasciatevi neppure la testa.

    Sagittario: il quadro astrale aumenta la frustrazione per una situazione che si trascina da tempo.

    Capricorno: oggi ti sentirai di volere di più, un semplice flirt non ti basta più. A volte le cose prendono pieghe inaspettate con persone insospettabili.

    Acquario: la tua intraprendenza conquisterà una persona che ti piace. Ora tocca a te condurre i giochi.

    Pesci: non addossare al partner colpe che sono solo tue. Un giorno lui potrebbe svegliarsi e rinfacciarti tutto.