Oroscopo del giorno di oggi, 5 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 5 novembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 5 novembre 2011, presenta il primo week end di novembre dominato dalla Luna in ariete. Cosa prevedono le stelle per le prossime ventiquattro ore?

    Ariete: la Luna di oggi ti predispone a riflettere e meditare. Mercurio e Venere facilitano nuove conoscenze in campo professionale e incontri interessanti per chi è single.

    Toro: oggi sei affascinante e di buon umore. La sensazione di vuoto affettivo che ti preoccupava nei giorni scorsi ha lasciato spazio a pensieri positivi.

    Gemelli: pesi le parole del partner quasi a cercare l’intenzione di ferirti che invece lui non ha minimamente. Non stare sempre sulla difensiva e con il piede di sfida.

    Cancro: oggi si presenteranno alle coppie possibilità importanti per avviare progetti comuni.

    Leone: non ti allarmare ogni volta che il partner esprime un’opinione diversa dalla tua. La diversità può essere costruttiva.

    Vergine: giornata all’insegna della pigrizia, se puoi cerca di restare sola perchè tanto finiresti per bocciare ogni proposta del partner.

    Bilancia: se vuoi sentirti meglio con te stessa devi prima di tutto curare l’alimentazione e liberarti dai sensi di colpa.

    Scorpione: avevi sottovalutato l’interesse per una persona conosciuta da poco e ora ti penti per alcuni comportamenti troppo freddi.

    Sagittario: la Luna resta ostile ma riuscirai comunque a chiarire con il partner e a limitare i danni sul lavoro.

    Capricorno: accetta un invito culturalmente stimolante. Potrai incontrare un apersona speciale…

    Acquario: anche se ti senti meglio fisicamente non cadere nella tentazione di strafare. Il partner si dimostrerà affettuoso.

    Pesci: week end all’insegna dell’amore e dei colpi di fulmine