Oroscopo del giorno di oggi, 6 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 6 dicembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 6 dicembre, ci riporta ad una data importante per le donne: nel 1975, proprio in questo giorno, si tenne a Roma la prima manifestazione femminista nazionale. Sarà per questo che molte di voi oggi saranno molto concentrate su loro stesse, nella sana e egoistica ricerca della propria felicità, che sia amorosa o professionale.

    Ariete: bella ripresa in campo affettivo, brillerete di una nuova luce che abbaglierà il partner.

    Toro: eserciterete grande fascino sulle persone conosciute oggi. In particolare con una di esse scoprirete grandi affinità intellettive.

    Gemelli: dovete imparare a stare sole e a non temere la solitudine. Anche se è un uomo affascinante ad invitarvi non è detto che dobbiate necessariamente aver voglia di uscire.

    Cancro: qualche nube investe la serenità di coppia. Chi è single non deve sottovalutare i sentimenti degli altri.

    Leone: se avete iniziato da poco una relazione non temete di mostrare I vostri veri sentimenti. Le coppie longeve raggiungeranno un obiettivo comune.

    Vergine: le occasioni di intimità con il partner scarseggeranno. Se dovete convincere un collega della vostra teoria cercate di giocare d’astuzia.

    Bilancia: non lasciatevi prendere dalla gelosia perché il rapporto ne sarebbe compromesso. Chiarimenti in famiglia per questioni economiche.

    Scorpione: possibilità di incontri interessanti per ravvivare la vostra quotidianità un po’ monotona negli ultimi tempi. Continuano le tensioni sul posto di lavoro.

    Sagittario: la vostra professionalità sarà riconosciuta dai colleghi ma il partner è preoccupato perché vi vede stanca e nervosa e soprattutto infelice.

    Capricorno: non giocate con i sentimenti altrui, potreste essere ricambiate con la stessa moneta e accorgervi troppo tardi di essere più coinvolte di quanto vi aspettavate.

    Acquario: chi è single eserciterà un grande fascino su un uomo puntato da tempo. Il lavoro vi stanca ma al momento non potete permettervi colpi di testa.

    Pesci: interpreterete male un comportamento del partner e vedrete minacce che non esistono. Colpa dello stress accumulato?