Oroscopo del giorno di oggi, 6 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 6 febbraio 2012

    Inizia un’altra settimana di febbraio: l’oroscopo del giorno di oggi, 6 febbraio 2012 è caratterizzato dall’azione combinata di Venere e Marte in sintonia, contrapposti ad un Saturno ostile e dispettoso. Quali segni ne risentiranno maggiormente?

    Ariete:: se avete figli vi servirà molta pazienza. Nel pomeriggio, e fino a mercoledì, la Luna sarà favorevole alla nascita di nuovi amori o al chiarimento di questioni in sospeso per le coppie collaudate.

    Toro: cominci a vedere le cose in maniera diversa e questo potrebbe portare a novità professionali ma anche sentimentali importanti.

    Gemelli: non farti prendere dalla malinconia, vivi il presente.

    Cancro: Venere e Marte in sintonia favoriscono il feeling con il partner, peccato per un Saturno in opposizione che potrebbe creare qualche imprevisto.

    Leone: cerca di moderare le spese. Tra le tue conoscenze valuta bene quelle che ti strumentalizzano. Non farti prendere dalla nostalgia.

    Vergine: se a scuola o sul lavoro qualcuno cerca di farti lo sgambetto dimostragli che sai difenderti con astuzia. Non essere ipocondriaca.

    Bilancia: Saturno ti rema contro, scheletri nell’armadio emergeranno e andranno affrontati. A rischio i rapporti poco stabili.

    Scorpione: nuovi contatti professionali, se sei una libera professionista punta sulla creatività. In amore tutto ti sarà concesso in nome del tuo fascino.

    Sagittario: lunedì molto impegnato dal punto di vista professionale, più di un appuntamento che non può essere rimandato. Non ascoltare i capricci del partner che richiama attenzione.

    Capricorno: dovrai gestire un grande volume di affari. Queste responsabilità ti gratificano ma ti rendono anche nervosa.

    Acquario: non lasciare lavori a metà. In coppia ci saranno dei problemi per la mancanza di collaborazione del partner. Valuta bene le conseguenze di decisioni drastiche.

    Pesci: attenzione ai peccati di gola. Il partner ti farà sentire orgogliosa. Successi per chi pratica attività sportiva a livelli agonistici.