Oroscopo del giorno di oggi, 6 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 6 gennaio 2012

    Alziamo gli occhi al cielo: non arriva solo la Befana, ci sono anche le stelle che possono rivelarci cosa ci riserva l’oroscopo del giorno di oggi, 6 gennaio 2012. Le feste si chiudono e si guarda al futuro…

    Ariete: il quadro astrale favorisce incontri e conquiste. Sul lavoro otterrete un riconoscimento importante. Ma l’aspetto più positivo è che vi sentite cariche e ottimiste.

    Toro: qualche cattiva notizia vi butta u po’ giù. Se avete voglia di coccole non vergognatevi a farlo notare al partner. Accuserete un po’ di stanchezza.

    Gemelli: anche le rocce hanno bisogno di acqua, non fate le dure a tutti i costi e mostratevi con sincerità al partner.

    Cancro: siete propositive e avete voglia di cambiamenti ma forse I tempi non sono ancora mature, almeno in amore.

    Leone: non fatevi prendere dalla malinconia, le stelle sono dalla vostra parte dovete solo avere il coraggio di chiedere loro qualcosa di audace. Seguite l’istinto. Innamoramenti in vista per chi abbandonerà la parte più razionale del proprio io.

    Vergine: in amore avete acquisito una sicurezza invidiabile. Un collega vi chiederà un consiglio. Vi sentite leader e porterete a termine progetti di successo.

    Bilancia: qualche dubbio in amore ma si tratterà di crisi passeggere. Dovete liberarvi da un peso che vi opprime.

    Scorpione: se metterete da parte l’orgoglio potrete ottenere grandi soddisfazioni. Piccole incomprensioni in coppia vi spingeranno ad un compromesso che non vi convince pienamente.

    Sagittario: vi arriverà una bella notizia da una persona cara che non sentite da tempo. Ma purtroppo siete troppo prese da questioni pratiche o burocratiche per gioirne a pieno.

    Capricorno: siate sincere con il partner e con voi stesse: qualcosa vi disturba ma non riuscite a capire di cosa si tratta.

    Acquario: la Luna ostile renderà difficile fare chiarezza in voi. Datevi tempo.

    Pesci: un venerdì intenso e ricco di stimoli da vivere a pieno insieme al partner.