Oroscopo del giorno di oggi, 6 giugno 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 6 giugno 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, mercoledì 6 giugno 2012, è caratterizzato dal binomio Solve-Venere che favorirà soprattutto leoncine e gemelli. La Luna farà la differenza per scorpioncine e acquario.

    Ariete:: dovrai impegnarti molto per riscattare la tua immagine pubblica. Rimanda decisioni, soprattutto di lavoro, molto delicate.

    Toro: il quadro astrale è favorevole per incontri e colpi di fulmine. Ma non chiuderti in casa. Affinità praticamente con tutti i segni.

    Gemelli: Sole e Venere ti rendono più disponibile e gentile il che ti aiuterà a vedere le cose con meno vena critica. La Luna nel segno ti rende affascinante.

    Cancro: tutto potrebbe filare liscio ma qualcosa nel tuo vero io turba i tuoi pensieri. Ti stai innamorando della persona sbagliata?

    Leone: complicità al Massimo nelle coppie. Sole e Venere ti rendono sexy e aperta a nuove esperienze.

    Vergine: la Luna in sintonia con Marte favorisce chiarimenti in amore. Non aprite le porte della vostra intimità a cause di disturbo esterne.

    Bilancia: se hai un test o una prova da superare approfitta oggi degli ultimi aiuti di Mercurio che ti sta per salutare.

    Scorpione: Luna, Marte e Plutone sono d’accordo per regalarti una giornata esplosiva dal punto di vista delle emozioni. Una vecchia fiamma potrebbe rifarsi avanti.

    Sagittario: il tuo egocentrismo oggi si scontrerà con la richiesta di attenzioni da parte del partner.

    Capricorno: giornata molto calda sia per chi è in coppia che per le single. Lasciati guidare dall’istinto e per 24 ore metti da parte la razionalità.

    Acquario: la Luna ti mandala forza giusta per lasciarti alle spalle una sofferenza legata al passato.

    Pesci: la Luna ti è amica e scaccerà la malinconia degli ultimi giorni. Favoriti i chiarimenti in coppia o con le amiche.