Oroscopo del giorno di oggi, 6 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 6 ottobre 2011

    Partiamo la giornata dando come di consueto uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 6 ottobre 2011: cosa ci riservano le stelle per questo giovedì autunnale? Sicuramente non siamo di fronte ad una situazione noiosa: la giornata dell’acquario sarà addirittura altalenante come una corsa sulle montagne russe!

    Ariete: ti si presenta un’occasione per recuperare un rapporto che avevi rovinato, sta a te saperla cogliere se tieni all’altra persona in questione.

    Toro: cercate di evitare di discutere con il partner per motivi economici.

    Gemelli: giornata di grande conquiste per chi si allontana dai soliti posti che si frequentano quotidianamente.

    Cancro: le delusioni del passato dovrebbero averti insegnato a muoverti con i piedi di piombo in campo sentimentale, non lasciarti trascinare dall’entusiasmo.

    Leone: ti fasci la testa prima del tempo, prova ad essere più rilassata e anche il rapporto di coppia sarà meno teso.

    Vergine: buone opportunità in campo professionale ma vorresti sentire il partner dalla tua parte.

    Bilancia: una delusione sentimentale servirà ad aprirti gli occhi su una persona ma soprattutto a farti capire i tuoi sbagli.

    Scorpione: non puoi incolpare il partner delle tue paure. Un’entrata finanziaria inaspettata ti distrae dai problemi sentimentali.

    Sagittario: si affacciano le prime nubi sulle coppie che si sono formate da poco e senza basi solide.

    Capricorno: hai bisogno di guardare dentro di te e di stare per un po’ lontana dal partner, ma non puoi aspettarti che lui la prenda bene!

    Acquario: giornata caratterizzata da alti e bassi vertiginosi. Il partner fa fatica a capirti e starti dietro e non puoi certo fargliene una colpa.

    Pesci: sei chiamata a fare una scelta che avrà conseguenze nella vita di coppia e in campo professionale. Non trascurare nessun aspetto e prenditi tutto il tempo necessario per riflettere.