Oroscopo del giorno di oggi, 6 settembre 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 6 settembre 2012

    L’evento astrale che caratterizza l’oroscopo del giorno di oggi, giovedì 6 settembre 2012, è l’entrata di Venere nel segno del Leone. Il pianeta dell’amore sarà invece ostile ad Acquario e Toro.

    Ariete:: giornata favorevole per le finanze e gli affari ma nel tutelare i tuoi interessi non calpestare quelli degli altri.

    Toro: la Luna nel segno ti aiuta a ribaltare la cattiva sorte. Venere è avversa: non cedere ai ricatti affettivi.

    Gemelli: avrai diverse occasioni ma dovrai saperle cogliere. Ogni tuo impegno extra sul lavoro sarà premiato.

    Cancro: un equivoco si risolverà grazie all’intervento di una persona esterna. Le coppie giovani devono costruire maggiore fiducia.

    Leone: Venere entra nel segno e porta fascino e creatività. Non tutti i mali vengono per nuocere: ricordatelo se le cose non vanno bene sul lavoro.

    Vergine: i transiti planetari di oggi favoriscono giochi di seduzione, devi solo decidere che ruolo interpretare.

    Bilancia: Venere nel campo dell’amicizia ti spinge ad un esame di coscienza, accetta le tue colpe. Bene i lavori in divenire.

    Scorpione: sul lavoro arrivano I frutti del tuo impegno. Se soffri di solitudine cerca di essere più simpatica e aperta agli altri.

    Sagittario: grazie all’auspicio di Venere le cose sul lavoro iniziano ad andare nel verso giusto. Non pretendere risultati affrettati in amore perché non sarebbero né spontanei né duraturi.

    Capricorno:. Venere ti torna amica, favorite conquiste e flirt.

    Acquario: Venere ostile può diventare difficile da gestire. Stai alla larga dalle discussioni e concentrati sul lavoro. No a reazioni impulsive.

    Pesci: essere asociale non ti aiuta né a livello personale né per il lavoro. Urgono amici e pubblicità.