Oroscopo del giorno di oggi, 7 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 7 febbraio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 7 febbraio 2012, vede molti segni rivolti a guardare indietro: sarà perché il mese dell’amore ci spinge a riflettere sulle cose che hanno contato veramente nella nostra vita. Ma non sempre si può rimediare agli errori velocemente.

    Ariete:: sarà meglio rimandare i vostri pensieri più delicati a tempi migliori, oggi gli equilibri di coppia appaiono troppo fragili.

    Toro: se un’amica vi chiede un consiglio cercate di non essere troppo moraliste. Giornata da dedicare al riposo.

    Gemelli: Venere mette gli affetti al primo posto. Del resto con questo freddo cosa c’è di meglio che stare in casa a coccolarsi?

    Cancro: siete attratte da qualcuno molto diverso dai vostri canoni classici; sul lavoro avete accettato troppi incarichi; in entrambi casi dovrete cercare di essere concrete e razionali.

    Leone: la vostra insicurezza non vi rende lucide oggi, avete la sensazione che la vostra vita privata stia franando ma a breve realizzerete che vi sbagliate.

    Vergine: martedì molto positivo, riuscirete a cogliere il meglio da ogni occasione. Un occhio di riguardo ad infiammazioni e colpi di freddo.

    Bilancia: vi sentite combattute tra stabilità e novità, e perché non provare ad avere entrambe le cose?

    Scorpione: sul lavoro sono finiti i tempi in cui vi facevate mettere i piedi in testa, oggi avrete modo di dire la vostra. Una persona conosciuta da poco vi fa sentire speciale.

    Sagittario: le stelle vi consigliano di non sottovalutare i segnali che il corpo vi invia. Parlate con il partner se qualcosa vi turba.

    Capricorno: in amore avete voltato pagina ma invece di guardare avanti cercate di ricucire rapporti trascurati quando eravate fidanzate. Vi servirà più umiltà di quella che avete solitamente per ricucirli.

    Acquario: il tuo vittimismo non aiuta a migliorare una situazione complicata nella vita privata. Cercate di trovare un compromesso con il partner.

    Pesci: oggi vi sentirete particolarmente romantiche, affascinate dalle piccole cose della vita.