Oroscopo del giorno di oggi, 7 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 7 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, sabato 7 gennaio 2012, ruota molto intorno ai soldi e alle spese: c’è chi si getta nei saldi e chi invece deve effettuare operazioni più oculate e forse farebbe bene a rimandare alla settimana prossima.

    Ariete: avrete forti dubbi riguardo la gestione delle spese: un oculato Giove vi guiderà. Rimandate alla settimana prossima investimenti importanti ma se avete voglia di fare un regalino al partner non esitate.

    Toro: un ex avrà qualcosa da confessarvi che tempo fa vi avrebbe colpito ma che oggi vi lascia quasi indifferenti.

    Gemelli: la voglia di stupire il partner vi aiuterà a tirare fuori il vostro animo creative.

    Cancro: Bel feeling con I segni di Terra. Evitate spese troppo importanti. La missione del week end sarà mettere a tacere quel senso di solitudine che vi attanaglia.

    Leone: Alti e bassi in amore. Un progetto lavorativo prosegue più lentamente delle aspettative ma non potete addossarvi colpe che non avete.

    Vergine: turbolenze nei rapporti di coppia: non vergognatevi di chiedere aiuto ad un’amica. Una vincita inaspettata potrebbe risollevare le vostre finanze.

    Bilancia: le stelle favoriscono investimenti e occasioni di lavoro. Sarete di buon umore e molto sensuali: qualcuno che vi aveva snobbato si accorgerà di voi.

    Scorpione: giornata dominata dal nervosismo. Siete poco lucide e questo vi porta a prendere decisioni sbagliate. Non prendetevi meriti che non vi appartengono sul lavoro e non siate ipercritiche con il partner.

    Sagittario: Giove favorisce le iniziative professionali. Stabile la vita di coppia, poche novità per chi è single.

    Capricorno: non trascurate il partner. Nelle spese non guardate solo al prezzo ma anche alla qualità.

    Acquario: non fate promesse al partner o a un’amica che sapete di non poter mantenere. Alti e bassi sul lavoro. Salute altalenante.

    Pesci: se dovete dire qualcosa di importante al partner fatelo di persona. Non rimandate decisioni importanti.