Oroscopo del giorno di oggi, 7 giugno 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 7 giugno 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi 7 giugno 2012 è caratterizzato dalla Luna che, in sintonia con Giove, illumina le nate sotto il segno dei gemelli, del leone e del capricorno. Mercurio invece favorisce le vergini e le appartenenti al segno del cancro.

    Ariete:: attenzione all’invidia negli ambienti lavorativi. Rifletti sul tuo carattere e soprattutto su alcune sfumature che rischiano di allontanare le persone che ti vogliono bene.

    Toro: una grande forza interna ti spinge ad allargare le tue conoscenze. Con Mercurio amico sono favoriti esami e concorsi.

    Gemelli: la Luna nel segno migliora le tue capacità di adattamento e ti permette di cogliere occasioni importanti.

    Cancro: Mercurio entra nel tuo segno e rende ogni cosa più leggera. Favoriti flirt senza impegno. Nelle coppie migliorerà l’intesa.

    Leone: la Luna ti invita a prenderti cura del tuo corpo. Se è vero che chi semina raccoglie oggi molto nodi verranno al pettine. Non cercare alibi.

    Vergine: Mercurio amico favorisce le attività culturali e ti spinge ad ampliare le tue conoscenze.

    Bilancia: passi da un desiderio all’altro con una fame incontenibile. Le stelle ti favoriscono ma ti invitano anche a ponderare bene le tue azioni.

    Scorpione: oggi potrebbe arrivare una risposta lavorativa che aspetti da tempo. Avere vicino una persona sincera ti aiuterà per risolvere un problema che ti porti dal passato.

    Sagittario: dovresti avere maggiore fiducia nelle tue capacità. In amore le stelle prevedono il ritorno di una persona dal passato, valuta bene se c’è ancora spazio nella tua vita.

    Capricorno: Luna e Giove in sintonia metteranno in evidenza il lato più sensibile del tuo carattere. Non è un male e qualcuno a te vicino ne rimarrà piacevolmente sorpreso.

    Acquario: ti trovi davanti ad un bivio importante e la tentazione è quella di chiudere con il passato.

    Pesci: Mercurio amico ti aiuta a ripulire la mente da pensieri negativi.