Oroscopo del giorno di oggi, 7 maggio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 7 maggio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, lunedì 7 maggio 2012, sembra evidenziare una sintonia tra i segni fatta molto più di gesti e contatti fisici che di parole. In fondo l’importante è comunicare no?

    Ariete:: se qualcosa vi infastidisce fate bene a dirlo ma cercate di trovare parole e modi giusti e soprattutto non inventate nemici inesistenti solo per sfogarvi.

    Toro: giornata fortunate per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Incontrerete una persona in grado di smontare tutti i vostri pregiudizi.

    Gemelli: nella vita di coppia la giornata e la settimana inizieranno con qualche piccolo nube. Niente che non si possa risolvere con il sorriso e la comprensione.

    Cancro: evitate discorsi troppo impegnativi soprattutto se il partner è nervosa per alter questioni.

    Leone: sentirete di nuovo il controllo di una situazione sentimentale che vi stava sfuggendo di mano.

    Vergine: non rimuginate sulle cose non dette o gridate in un eccesso di rabbia. Date tempo al tempo per recuperare una situazione sentimentale delicata.

    Bilancia: vi chiudete nel silenzio aggrappandovi a pretesti perché non riuscite ad esprimere le vostre sensazioni.

    Scorpione: vi ostinate a non volete coinvolgere il partner spiegando quello che provate e invece forse vi farebbe bene aprirvi. In questo modo allontanate anche chi vuole veramente starvi vicino.

    Sagittario: a volte l’amore bussa alla nostra porta nelle vesti che mai avremmo immaginato.

    Capricorno: intesa erotica con I segni d’Aria. Trovate uno stimolo per divertirvi anche se il tempo non è dalla vostra parte.

    Acquario: a parole siete più combattive di Giovanna D’Arco ma poi vi perdete nella pigrizia e la paura.

    Pesci: se non siete figli unici dedicate un gesto carino a vostro fratello o sorella perché non sempre chi ha bisogno sa anche chiedere.