Oroscopo del giorno di oggi, 8 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 8 dicembre  2011

    Diamo uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 8 dicembre: entriamo ufficialmente nel clima di festa natalizio, almeno sul calendario. Ma sarà così anche dal punto di vista astrologico?

    Ariete: tenete sotto controllo le spese perché ne arriveranno di impreviste. Nella sfera privata non forzate le cose e aspettate il momento opportuno per trattare argomenti delicati.

    Toro: riposate bene e seguite un’alimentazione corretta. Per il resto nulla di cui potrete lamentarvi: ci saranno occasioni per ridere non solo con il partner ma perfino a lavoro.

    Gemelli: molto bene la vita di coppia. Sul lavoro attente alle distrazioni. La forma fisica in generale non è al massimo.

    Cancro: una serata romantica con il partner vi aiuterà a mettere da parte lo stress accumulato sul lavoro.

    Leone: è giunto il momento di parlare apertamente al partner: l’effetto potrebbe essere positivo o negativo ma in ogni caso sarà drastico.

    Vergine: per le coppie un po’ annoiate la giornata offrirà occasioni per risvegliare la passione.

    Bilancia: i rapporti di coppia saranno molto coinvolgenti, sia fisicamente che mentalmente. Ma la luna vi suggerisce anche di ritagliarvi più tempo per voi.

    Scorpione: la luna avversa genera qualche tensione in coppia ma venere vi è favorevole e vi aiuta a contenere i danni. No ai musi lunghi, siate positive e la vita vi sorriderà.

    Sagittario: rilassatevi organizzando qualcosa di intimo e romantico con la persona amata. Se state lavorando ad un progetto lavorativo importante, non abbiate fretta di vedere i risultati.

    Capricorno: nuovi incontri stimolanti, anche per chi è seriamente fidanzato potrebbe essere difficile rinunciare alle tentazioni.

    Acquario: bene l’equilibrio di coppia: finalmente avete stabilito il confine tra opprimere il partner e farlo sentire amato.

    Pesci: giornata densa di impegni. In serata incontri interessanti se partecipate ad un evento mondano.