Oroscopo del giorno di oggi, 8 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 8 febbraio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 8 febbraio 2012 mostra per molti segni come anche i progetti in apparenza difficili da realizzare possano in realtà mutarsi in concrete opportunità. Volere è potere sembra essere il motto di oggi.

    Ariete:: non vi scoraggiate se in mattinata l’intesa con il partner non sarà perfetta. Saturno vi offre la concentrazione necessaria per superare qualche inconveniente nella vita privata.

    Toro: Venere dona serenità alle coppie di lunga data. Giornata ideale per riparlare di alcuni progetti importanti lasciati in sospeso.

    Gemelli: Mercurio favorisce i progetti a lungo termine: se siete fidanzate da molto potreste ricevere una proposta importante dal partner.

    Cancro: se con il partner ogni parole si trasforma in un litigio incanalate le vostre energie sul lavoro che vi darà maggiori soddisfazioni.

    Leone: giornata favorevole ai cambiamenti ma dovrete dimostrare capacità di adattamento, il tempo vi darà ragione.

    Vergine: anche le idee che vi sembrano più folli potrebbero trasformarsi in un progetto importante se manterrete l’entusiasmo di oggi.

    Bilancia: impossibile dirvi di no oggi: chiedete al partner di seguirvi in qualcosa che ha sempre rimandato o proponete al capo quella richiesta di ferie in sospeso.

    Scorpione: Venere invita chi è single a lasciarsi andare. Sintonia perfetta per le coppie.

    Sagittario: un desiderio che vi sembrava quasi irrealizzabile oggi potrebbe sembrare decisamente più a portata di mano.

    Capricorno: una persona conosciuta da poco potrebbe tirare fuori la vostra indole romantica troppo spessa celata.

    Acquario: se lavorate nel campo immobiliare o dell’arredamento sfruttate l’aiuto di qualche conoscente. Stabile la situazione sentimentale.

    Pesci: le stelle favoriscono sia la sfera affettiva che quella professionale ma spetta a voi dosare bene il tempo a disposizione per non trascurare nessuna delle due.