Oroscopo del giorno di oggi, 8 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 8 luglio 2011

    Finalmente il weekend si avvicina, anche se è ancora soltanto venerdì. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo del giorno di oggi, 8 luglio 2011? L’importante è resistere fino a stasera e seguire i nostri consigli di amore, lavoro e salute suddivisi segno per segno. Per alcuni non sarà neanche una giornata troppo negativa…

    L’oroscopo dell’8 luglio 2011 vede una giornata un po’ sfortunata per Pesci e Scorpione per quanto riguarda l’amore, diversamente dai nati sotto il segno della Vergine, che saranno davvero irresistibili.

    Ma vediamo insieme come al solito qualche consiglio segno per segno per sopravvivere indenni a questo venerdì 8 luglio e arrivare sani e salvi al tanto agognato weekend.

    Ariete: Piene di energie e sex appeal siete pronte a fare stragi di cuori. In serata uscite con le amiche, potreste fare degli incontri… piccanti.

    Toro: Oggi lasciate stare l’amore. Non che vada male, ma proprio non c’è tempo. Il lavoro ti assorbe completamente, ma fortunatamente con ottimi risultati. Merito della tua capacità di organizzazione.

    Gemelli: Ahi ahi ahi. Ma che avete oggi? Puzzate? Quando non siete a vostro agio con voi stesse la gente intorno a voi se ne accorge e vi sta alla larga. Approfittatene per concentrarvi in altro.

    Cancro: Finalmente siete riuscite a conciliare amore e lavoro, dando a entrambi la giusta priorità. C’è voluto del tempo, ma almeno adesso potete rilassarvi un po’.

    Leone: Pervase da un’insolita energia, oggi siete pronte a tutto, anche a passare la serata a folleggiare. Attenzione però, perché come dice il proverbio: alla sera Leone, alla mattina…

    Vergine: L’abbiamo già detto che oggi farete stragi di cuori, cosa volete sapere di più? Cercate di non ostentare il vostro atteggiamento, perché spesso le amiche sono invidiose.

    Bilancia: La settimana pesante si fa sentire soprattutto oggi. Malessere e insicurezza non vi fanno nemmeno godere i progetti per il weekend. Fatevi guidare dal partner, lui saprà come tirarvi su.

    Scorpione: La vostra arroganza e sicurezza piacerà anche al capo, ma sicuramente non è apprezzata dai colleghi né tanto meno dal partner. Occhio a ciò che dite!

    Sagittario: Gli astri si ricordano finalmente di voi e vi regalano una giornata all’insegna del romanticismo. Telefonata inaspettata nel pomeriggio.

    Capricorno: Oggi non vi sentite per niente bene. Potrebbe essere un semplice malessere di stagione, ma è sempre meglio non rischiare. Stasera rimanete a casa.

    Acquario: Sul lavoro le cose non vanno, probabilmente perché siete già proiettate nel weekend. Sarà difficile, ma cercate di mantenere la concentrazione. Il weekend saprà ripagarvi.

    Pesci: Giornata fiacca dal punto di vista lavorativo. Certi progetti sembrano proprio non ingranare. Per fortuna è venerdì, basta resistere fino a sera.