Oroscopo del giorno di oggi, 8 settembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 8 settembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 08 settembre 2011 è caratterizzato dal passaggio della Luna in Acquario: se per Ariete e Bilancia questo significa risveglio dei sensi e fortuna, per Scorpione e Toro comporta una serie di imprevisti e contrattempi.

    Ariete: La Luna in Acquario vi trasmette voglia di fare e mettervi in gioco. Finalmente avrete modo di parlare con il partner.

    Toro: Il passaggio della Luna in Acquario vi espone a contrattempi e vi rende nervosi. Evitate discussioni di cui potreste pentirvi domani.

    Gemelli: Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più o potrebbe essere un amico a presentarvi una persona interessante.

    Cancro: Siete in gran forma fisica e sarete corteggiate più del solito.

    Leone: La diplomazia vi aiuterà a non suscitare invidie, la caparbietà sarà la chiave del vostro successo sul lavoro.

    Vergine: Non trascurate la linea e la salute. Avrete a che fare con del lavoro arretrato. Serata romantica con il partner.

    Bilancia: Ci voleva la Luna in Acquario per ritrovare una condizione positiva leggera: gli affari andranno a gonfie vele e sarete corteggiatissime.

    Scorpione: Con la Luna in Acquario, qualche delusione e contrattempo è d’obbligo: un viaggio che programmate da tempo potrebbe essere rimandato.

    Sagittario: Marte nel dodicesimo campo favorisce gli equivoci nella sfera sentimentale: non permettetegli di rovinarvi una bella serata romantica.

    Capricorno: Le bugie hanno le gambe corte: non mentite al partner e lui con il tempo ptraà capire e perdonare.

    Acquario: Con il favore della Luna, affari e investimenti andranno per il verso giusto. Non fatevi troppe domande! In amore dovete essere meno pesanti e più indulgenti con il partner.

    Pesci: Giornata tranquilla, avete bisogno di stare sole e dedicarvi a voi stesse e allo spirito.