Oroscopo del giorno di oggi, 9 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 9 dicembre  2011

    Il quadro generale dell’oroscopo del giorno di oggi, 9 dicembre è caratterizzato dallo stress nel presente e dal bisogno di aggrapparsi alle speranze per i progetti futuri.

    Ariete: pensare sempre al lavoro e al dovere ti mette sotto pressione. Concediti qualche svago ogni tanto. La rinascita amorosa del segno si concretizzerà con l’anno nuovo.

    Toro: nella giornata di oggi ci sarà un calo dell’umore anche senza un concreto motivo scatenante. A rischio le coppie in cui manca la comunicazione.

    Gemelli: il quadro astrale è positivo, soprattutto per le questioni professionali in sospeso. Situazione stabile in amore senza picchi di entusiasmo.

    Cancro: sei stanca fisicamente e la solitudine ti fa sentire il peso della mancanza di stimoli amorosi. Giornata da dimenticare.

    Leone: è evidente che avresti bisogno di riposo. Sul lavoro sei poco concentrata e svogliata e in amore hai perso la passione che ti contraddistingue.

    Vergine: qualche piccolo disturbo fisico ti impedirà di vivere al massimo la passione di coppia. Sul lavoro non sarai stressata.

    Bilancia: una forte discussione potrebbe nascere dalla delusione nei confronti di una persona conosciuta da poco ma dalla quale ti aspettavi maggiore coerenza.

    Scorpione: stress sul lavoro dal quale consegue anche l’incapacità di stare bene con gli altri. Prenditi una pausa per te stessa.

    Sagittario: giornata mediocre, senza picchi o abissi. E’ un periodo di transizione. Cerca di non prendere decisioni affrettate.

    Capricorno: è un periodo di cambiamenti ed evoluzioni. Entrate in arrivo. In amore è giunto il momento di tagliare i rapporti con un ex invadente che condiziona la tua vita.

    Acquario: un po’ di stanchezza dovuta al lavoro accumulato. Tuttavia il partner saprà restituirti l’entusiasmo e la voglia di fare.

    Pesci: la luna in congiunzione con nettuno mette in allarme chi non ha la coscienza pulita: vecchi errori del passato potrebbero riemergere.