Oroscopo del giorno di oggi, 9 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 9 febbraio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 9 febbraio 2012, parla di amori che nascono e di altri che si avviano verso una fine già scritta. Marte si presenta più dispettoso e difficile da gestire di Saturno.

    Ariete:: La Luna oggi vi rende capricciose e anche un po’ ipocondriache. L’energia del partner quasi vi infastidisce.

    Toro: se avete una questione legale in sospeso o siete in attesa di una promozione, oggi potrebbe essere la giornata della verità.

    Gemelli: sul lavoro vi verrà concessa maggiore autonomia nelle decisione, sta a voi dimostrare di dimostrare questa fiducia. Anche il partner si aspetta qualcosa da voi: se avete una promessa in sospeso non rimandate oltre.

    Cancro: il partner vi dimostrerà tutto il suo amore. Una discussione si trasformerà in un’occasione romantica.

    Leone: convincere il partner a pensarla come voi è troppo difficile? Cambiate idea voi allora, il vostro ego si consolerà in altra maniera.

    Vergine: se negli ultimi tempi le discussioni con il partner vi hanno stressato oggi cercate un po’ di solitudine o la compagnia di chi sa come farvi sorridere.

    Bilancia: non lasciarti beffare da Marte cedendo alla rabbia. Prendete qualche imprevisto come uno stimolo a lasciarvi il passato alle spalle.

    Scorpione: soddisfazioni sul lavoro, in caso di promozione non dimenticate le college che ci hanno sostenuto. Momento della verità con un corteggiatore ma soprattutto con voi stesse.

    Sagittario: se vi trovate a prendere una decisione personale fidatevi del vostro istinto più che di facili consigli.

    Capricorno: giornata molto confusionaria ma di fatto incloncudente in ogni settore.

    Acquario: Venere in ariete favorisce la nascita di nuovi amori ma attenzione a non bruciare troppo le tappe.

    Pesci: una boccata d’ossigeno, anche le coppie seriamente in crisi troveranno una tregua, seppur temporanea ma quantomeno civile.