Oroscopo del giorno di oggi, 9 luglio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 9 luglio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi lunedì 9 luglio 2012 si caratterizza per una contrapposizione tra chi è già in vacanza, fisicamente o con la mente, e chi è ancora concentrato a pieno ritmo sul lavoro. Sembra riproporsi la favola della cicala e della formica ma con un finale non scontato…

    Ariete:: non fate di tutta un’erba un fascio e, prima di chiudere definitivamente la porta in faccia a qualcuno contate fino a dieci.

    Toro: cercate di imporvi e dire la vostra sia in coppia che sul lavoro invece di subire passivamente.

    Gemelli: non fatevi prendere troppo dall’euforia dei saldi. Oltre ai vestiti comprate un buon libro che vi tenga compagnia sotto l’ombrellone.

    Cancro: se non siete dell’umore di uscire sentitevi libere di rifiutare ma poi non lamentatevi. Urge un rinnovo di look.

    Leone: è in assoluto la vostra giornata. Non sfruttare almeno la metà delle occasioni che vi si aprono sarebbe veramente un peccato.

    Vergine: difendete le vostre idee e rischiate. Almeno potrete dire di averci provato.

    Bilancia: il caldo e lo stress vi fanno avere la sensazione che vi manchi l’aria. Staccare il telefono per qualche ora vi aiuterà.

    Scorpione: non peccate di ingenuità. Prima di intraprendere una strada guardatevi bene intorno e non fidatevi dei complimenti facili.

    Sagittario: giornata un po’ giù di tono. Evitate di prendere decisioni affrettate e di dare giudizi impulsivi.

    Capricorno: siete le uniche a non sentire aria di vacanza e a restare noiosamente concentrate sul lavoro.

    Acquario: la Luna è dalla vostra ma potrebbe anche fare false promesse. Per evitare delusioni non prendete mai decisioni sotto l’effetto di alcol.

    Pesci: questo inizio estate vi vede riflessive e pensierose. Non è necessariamente un male, basta non superare il limite e fermarsi prima di diventare una persona noiosa.