Oroscopo del giorno di oggi, 9 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 9 marzo 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 9 marzo 2012, non prevede una giornata facile: la Luna nel segno della Bilancia, ma in dissonanza con Urano, Mercurio e Plutone, non può non portare scompiglio, soprattutto nelle faccende amorose.

    Ariete:: non sarà una giornata facile con le stelle così disarmoniche. Possibili rotture brusche con il partner.

    Toro: le stele ti vedono svogliato, rimanda a domain quello che è possibile e concediti un po’ di riposo. Possibili tensioni in coppia.

    Gemelli: la vita di coppia e il lavoro in ufficio oggi ti andranno particolarmente stretti. Non dire o fare cose affrettate.

    Cancro: sei particolarmente insofferente ma è colpa del tuo volere tutto e niente. Essere in coppia vuol dire necessariamente rendere conto a qualcuno di quello che fai: non era questo che volevi quando ti sentivi sola?

    Leone: un’attrazione fisica può essere scambiata per amore se si segue solo l’istinto. Meglio evitare certe delusioni usando un po’ di razionalità.

    Vergine: cambi al vertice dell’azienda aprono possibilità di carriera. Una persona che non sentivi da tempo potrà darti un consiglio importante.

    Bilancia: La Luna nel segno contrastante con Urano, Mercurio e Plutone non può non portare scompiglio. Pensa 10 volte prima di parlare.

    Scorpione: attenzione se avete un amore clandestine perché le bugie hanno le gambe corte oggi.

    Sagittario: la Luna oggi impone di mettere al primo posto l’amore. Una storia che sembrava semplice e noiosa vi farà vivere intense emozioni.

    Capricorno: in amore possibili dubbi e gelosie vi tormenteranno. Sul lavoro evitate pettegolezzi.

    Acquario: nessuno è perfetto, cerca di pensare ai pregi del partner più che ai suoi difetti oggi.

    Pesci: prima di perdonare qualcuno assicurati di non avere rancori che bruciano.