Oroscopo del giorno di oggi, 9 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 9 ottobre 2011

    Anche questa settima volge al termine: l’oroscopo del giorno di oggi, 9 ottobre 2011, ci mostra una domenica caratterizzata da Venere nel segno dello Scorpione (che favorisce quindi anche i segni amici dei Pesci e Capricorno)

    Ariete: non avere paura di esprimere i tuoi sentimenti dichiarandoti ad una persona che è entrata nel tuo cuore.

    Toro: dovrai decidere se dare seguito ad un flirt estivo o arrenderti alle difficoltà o alle distanza.

    Gemelli: la luna oggi favorisce nuovi progetti professionali. In amore dovrai dimostrare a chi ami che sai essere affidabile.

    Cancro: venere finalmente torna ad essere dalla tua parte, approfittane per dare una svolta in ambito professionale o per fare chiarezza dentro di te.

    Leone: una telefonata chiarificatrice servirà ad appianare le tensioni sul posto di lavoro. Un colpo di fulmine potrebbe far battere il cuore delle ante a fine segno.

    Vergine: le coppie di lunga data riscoprono la passione e il piacere delle piccole cose quotidiane. E’ un momento d’oro.

    Bilancia: ti sei messa in un giro di bugie dal quale non riesci più a uscire e dimostri di nona ver imparato dagli errori del passato.

    Scorpione: la Luna oggi favorisce nuovi flirt ma devi saper cogliere i segnali che ti manda un timido corteggiatore.

    Sagittario: le stelle favoriscono i chiarimenti nella coppia. Devi dare sicurezza al partner che ti vede troppo presa dal lavoro.

    Capricorno: con venere a favore sei decisamente più predisposta alle coccole e agli appuntamenti galanti.

    Acquario: il partner potrebbe stancarsi delle tue continue lamentele. Potresti rimpiangere quello che hai troppo tardi.

    Pesci: Venere è in scorpione (che da sempre è un tuo segno amico) e quindi favorisce nuovi incontri e appuntamenti galanti o passionali.