Oroscopo del giorno di oggi, 9 settembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 9 settembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 9 settembre 2011, si gioca sull’influenza della Luna e gli effetti di Mercurio che destabilizzano alcuni esempi e ne stimolano altri. Se vuoi sapere cosa aspettarti da questa giornata dai un’occhiata alle previsioni per il tuo segno zodiacale delle prossime 24 ore.

    Ariete: Oggi potrai contare sull’appoggio di una persona che non conosci da molto ma che ti dimostrerà di tenere molto al vostro rapporto. Incarichi stimolanti sul lavoro.

    Toro: Meglio evitare spese troppo ingenti. Un’amica di vecchia data ti deluderà.

    Gemelli: Saprai gestire una situazione delicata sul lavoro. Belle sorprese per chi vive un rapporto a distanza.

    Cancro: Mercurio da oggi in felice sestile al tuo segno ti rende intraprendente sul lavoro e nei rapporti di coppia.

    Leone: Una condizione di malessere generale è causa di stress somatizzato. Progetti importanti per le coppie di lunga data.

    Vergine: Hai molte scadenze da rispettare ma riuscirai a non deludere nessuno. Novità interessanti per le coppie collaudate.

    Bilancia: L’influsso lunare favorisce incontri interessanti e confronti costruttivi. Momento di svago con il partner.

    Scorpione: Se hai un dubbio su una collega meglio essere sincera e diretta. Colpo di fulmine per chi è single da tanto tempo.

    Sagittario: Se stavate aspettando una notizia importante sul lavoro oggi potrebbe essere il giorno giusto. Chiarimenti con il partner in serata.

    Capricorno: una persona conosciuta da poco risveglierà in te l’interesse per l’altro sesso che temevi sopito.

    Acquario: Prudenza nelle spese. Mercurio non ti è più ostile e riscopri l’ottimismo. Serata romantica per chi ha qualcosa da festeggiare con il partner.

    Pesci: Mercurio opposto crea disordine nella tua vita. Anche se in questo periodo vorresti occuparti solo dell’amore non trascurare fisico e salute.