Oroscopo del week end: previsioni per il 25, 26 e 27 maggio 2012

da , il

    Oroscopo del week end: previsioni per il 25, 26 e 27 maggio 2012

    L’oroscopo del week end del 25, 26 e 27 maggio 2012 prevede una fine mese abbastanza movimentata: soprattutto chi trascina situazioni poco stabili avvertirà un oppressivo senso di insofferenza verso persone o cose.

    Oroscopo di venerdì 25 maggio 2012

    Oroscopo venerdi 25 maggio

    Ariete:: la Luna in quadratura nel segno del cancro vi invita ad attendere che passi questo periodo di confusione e a non prendere decisioni affrettate.

    Toro: anche se avete iniziato una relazione o un lavoro da poco vi sentite padrone della situazione e la cosa vi infonde sicurezza.

    Gemelli: oggi avrete voglia di sorridere e vi accorgerete che può essere contagioso.

    Cancro: oggi sarà importante sapere di poter contare su una persona a voi cara anche se il vostro rapporto non è più quello di una volta. Potrebbe trattarsi di un ex o di un’amica di vecchia data.

    Leone: bella ripresa in campo sentimentale, le coppie di lunga data avranno finalmente un po’ di tempo da vivere in intimità.

    Vergine: l’arrivo delle belle giornate vi mette di buon umore ma vi rende anche pigre e potrebbe causare qualche problema se lavorate insieme al partner.

    Bilancia: state evitando un confronto da troppo tempo ma oggi non vi verrà data scelta.

    Scorpione: da un po’ vi chiedete quali siano i vostri reali sentimenti nei confronti di una persona, oggi proprio quest’ultima vi chiarirà i dubbi.

    Sagittario: se pensate che è meglio che il partner non sappia una cosa fate in modo di custodire bene un segreto.

    Capricorno: la Luna in opposizione nel segno del cancro vi rende capricciose e irascibili.

    Acquario: un vostro saggio consiglio può impedire al partner di commettere un grosso errore.

    Pesci: dedicate più tempo possibile alla persona amata e, se li avete, ai figli.

    Oroscopo di sabato 26 maggio 2012

    Oroscopo sabato 26 maggio

    Ariete:: Saturno in opposizione nel segno della Bilancia potrà causare qualche disaccordo, soprattutto con i colleghi. In amore siate accomodanti sui capricci reciproci ma ferme sulle questioni veramente importanti.

    Toro: la vita di coppia è in netta ripresa, quello che prima vi sembrava vitale ora vi appare superfluo.

    Gemelli: se avete una rivale in amore oggi segnerete un punto importante a vostro favore.

    Cancro: riscoprirete un certo fascino che nasconderà perfettamente qualche kg di troppo o I segni della stanchezza accumulata nel corso della settimana.

    Leone: accontentarvi di un flirt e fingere di credere a bugie non fa certo bene alla vostra autostima.

    Vergine: meglio una difficile verità o una bugia bianca? Oggi sarete dominati da questo dubbio.

    Bilancia: non vale la pena investire tante energie in un amore non corrisposto.

    Scorpione: oggi per il partner sarete un libro aperto e non ci sarà bisogno di chiedergli di essere più accondiscendente.

    Sagittario: nelle scelte amorose non lasciatevi condizionare troppo da moralismi e frasi fatte.

    Capricorno: non assillate il partner forzandolo a fare cose che non condivide o a dire cose che non pensa spontaneamente.

    Acquario: un evento inaspettato vi farà aprire gli occhi su una persona che conoscete da poco.

    Pesci: il senso di responsabilità vi pesa anche perché vi sentite poco coadiuvate dal partner, troppo infantile o assente.

    Oroscopo di domenica 27 maggio 2012

    Oroscopo domenica 27 maggio

    Ariete:: se tutti intorno a voi discutono non è detto che dobbiate seguire il loro esempio. Non fatevi condizionare da un’aria di nervosismo generale.

    Toro: Marte in trigono nel segno della Vergine vi trasmette una serenità ideale per vivere serenamente il rapporto di coppia, anche a distanza.

    Gemelli: il Sole in congiunzione nel segno dei gemelli vi trasmette ottimismo per affrontare sfide in campo amoroso. Nessuna preda è impossibile oggi.

    Cancro: belle novità in campo economico. Incontri stimolanti per chi è single da tanto tempo.

    Leone: se siete lavoratrici indipendenti lavorare poco può voler dire guadagnare meno ma è anche un modo per riposarvi e ne avete davvero bisogno.

    Vergine: non viziate troppo i figli o il partner. Attenzione a non inviare un messaggio sbagliato a chi vi sta vicino e pretende sincerità.

    Bilancia: la Luna in quadratura nel segno del cancro vi spingerà a farvi un esame di coscienza. Speriamo le conclusioni non siano solo belle parole. State perdendo qualcuno di importante con il vostro modo di fare.

    Scorpione: non potete pensare che chi vi sta vicino agisca in base a quello che avreste fatto voi.

    Sagittario: avete bisogno di farvi rassicurare dal partner su alcuni progetti futuri. Non vestite il ruolo della dura a tutti i costi.

    Capricorno: le vostre continue critiche non sono più ben viste da chi vi sta vicino. Fulmini e saette nei confronti faccia a faccia.

    Acquario: la gelosia del partner oggi vi appare più intollerabile del solito. Attente però a non dire cose che non pensate in uno scatto d’ira.

    Pesci: avete trascinato troppo a lungo una relazione nata con il piede sbagliato e ora non sapete come uscirne.