Oscar 2016, tutte le coppie sul red carpet [FOTO]

Oscar 2016, tutte le coppie sul red carpet [FOTO]
da in Amore

    Agli Oscar 2016 non sono mancate coppie di innamorati, promessi sposi, futuri genitori. Il red carpet, quest’anno, è stato un tripudio di amore: da Lady Gaga insieme al suo romantico Taylor Kinney, a Eddie Redmayne mano nella mano con l’amata moglie Hannah Bagshawe, in attesa del loro figlioletto. E ancora due genitori dolcissimi, Olivia Wilde e Jason Sudeikis, e un’altra coppia in dolce attesa, quella formata da Chrissy Teigen e John Legend. Più romantici di così! Scopriamo allora tutte le coppie sul red carpet.

    Che meravigliosa edizione degli Oscar è stata quella appena trascorsa: vittoria di Leonardo Di Caprio a parte (che è un miracolo visti i trascorsi), il red carpet è stato illuminato da numerose coppie di innamorati, alcune delle quali in dolce attesa o in procinto di sposarsi. Prima fra tutte quella formata da Lady Gaga e Taylor Kinney, cui la cantante ha rivolto parole emozionanti, confessando che grazie a lui è riuscita a superare il trauma dello stupro subito in passato. Al delicato tema della violenza sulle donne, Gaga ha dedicato un magnifico brano, “Till it happens to you”, colonna sonora del film in concorso “The Hunting Ground”, incentrato sull’emergenza stupri nei collage americani. A quanto pare i due fidanzatini convoleranno a nozze nell’estate 2016 in Italia. Pronti a raggiungerli?

    Oscar 2016: 88° Academy Awards

    Non si parla di matrimonio ma di anniversari importanti a casa Matt Damon e Luciana Barroso, altra coppia vip degli Oscar 2016.

    Non sono mancati sul red carpet (quasi) genitori come Chrissy Teigen e John Legend, che dopo lungo tempo stanno finalmente per coronare il sogno della maternità. Papà per la prima volta a breve anche Eddie Redmayne, accompagnato sul tappeto rosso dalla moglie Hannah Bagshawe. Genitori già da un po’ Olivia Wilde e Jason Sudeikis, che hanno speso parole d’oro sul figlioletto di 22 mesi, di nome Otis.

    Ma anche Leonardo Di Caprio, per la prima volta vincitore degli Oscar, si è presentato insieme a una persona speciale, non la sua fidanzata ma l’amica del cuore Kate Winslet. Ve li ricordate insieme, innamoratissimi, in quel di Titanic? Chissà che l’amicizia fra Leonardo e Kate, un bel giorno, non sfoci in qualcosa di più!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI