Osè – Che fai ci provi? Imparare a corteggiare con la Wii

da , il

    Il primo video gioco della Wii che insegna a corteggiare. Un sexy party game che coinvolge i giocatori in vere e proprie attività di conquista. Prima qualche passo di danza per rompere il ghiaccio poi azioni sempre più esplicite per conquistare l’obiettivo. Oggi conquistare diventa sempre più difficile nella realtà ma, con l’aiuto della tecnologia sembra invece semplificarsi tutto, dall’uso dei Social Network fino ad arrivare all’interazione stimolata dai video giochi. Il nuovo video game si chiama Osè – Che fai ci provi? e se date un occhio al video che trovate in fondo al post vi renderete conto di quanto davvero potrò facilitarvi l’approccio all’uomo che avete puntato.

    Il nuovo gioco è stato diffuso dalla Ubisoft ed è interamente personalizzabile per cui avrete modo di esprimere la vostra sensualità al 100% con l’aiuto di un avatar che dovrà superare una serie di prove.

    Potrete iniziare con la scelta appunto di un personaggio, un avatar, un alter ego necessario per giocare del quale si potrà scegliere il carattere, magari ispirandolo al proprio oppure inventandolo secondo i propri desideri, dalla ragazza acqua e sapone alla bomba sexy. Poi potrete passare alle strategie di conquista tutte da sperimentare.

    I giocatori saranno aiutati da atmosfere pensate ad hoc per ogni tipo di appuntamento dal palco del Moulin Rouge ad una romantica notte di luna piena. Il vincitore sarà quello che raccoglierà più punti, come avviene per tutti i video giochi, ma in questo caso, l’importante sarà giocare e… quello che succederà dopo la partita. Se avrete fatto un buon lavoro di certo avrete riscaldato gli spiriti di tutti i giocatori e gettato le basi per un’ottima serata!

    Ecco cosa succederà sul divano di casa vostra una volta iniziato il gioco ‘Osè – Che fai ci provi?’.