Viaggi di Pasqua 2015 da fare in coppia [FOTO]

da , il

    Quali viaggi di Pasqua 2015 da fare in coppia fanno per voi? Il famoso detto popolare recita: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. Quindi che fare e dove andare insieme al proprio amore? Che decidiate per una meta nazionale oppure decidiate di prendere l’aereo, le idee sono infinite, tutto dipende dal budget, dal tempo a disposizione e naturalmente dai vostri gusti. Roma, Napoli, Torino, Matera, Milano, Catania, Palermo si riveleranno perfette per chi preferisce restare in terra nostrana. Londra, Parigi, Oslo, Budapest, Copenaghen per chi intende curiosare tra le capitali d’Europa. India, Cina, Giappone, Cuba, Argentina, Brasile, Senegal per chi ha voglia di cambiare aria spingendosi lontano. Hawaii, Canarie, Mauritius per chi desidera semplicemente ritagliarsi un romantico momento di pace e relax.

    Viaggi da fare in Italia

    viaggi-di-coppia-per-Pasqua

    A meno che non optiate per le città più quotate come Roma, Napoli, Torino, Milano, perchè non sperimentare qualcosa di insolito per le vacanze in coppia? Un weekend tra i sassi di Matera, sempre che le lunghe camminate non vi intimoriscano, potrebbe rivelarsi l’alternativa ideale. Il bianco del tufo, le cavità rupestri sulla cima del capoluogo, i negozietti artigianali faranno breccia nel vostro cuore!

    Se siete invece una coppia spirituale, niente di meglio che la Valnerina, la valle umbra si distingue per la sua aura mistica, d’altronde proprio qui nacquero molti dei santi più importanti, San Francesco, Santa Rita, San Benedetto e Santa Chiara. E a Pasqua l’atmosfera si fa davvero particolare, in un mix di fede, devozione e folclore. Ma se per voi qualunque vacanza è sinonimo di divertimento, no problem, la Riviera Adriatica emiliana riapre i battenti proprio in questo periodo.

    Viaggi nelle capitali europee

    vacanze-in-coppia

    Avete a disposizione un intero weekend? La scelta è ampia: Londra, Berlino, Parigi, Mosca, Oslo, Copenaghen, Budapest… Le offerte last minute per le coppie sono molteplici, la scelta a questo punto dipenderà solo ed esclusivamente dai vostri gusti. Certo, non sarà il caso di raggiungere Londra se la pioggia vi mette di cattivo umore e sarà il caso di evitare Oslo e Copenaghen se siete a caccia di un po’ di calore!

    Viaggi internazionali

    viaggi-di-coppia-per-pasqua

    La parola d’ordine delle vostre vacanze pasquali è “relax”? Hawaii e Mauritius, sempre che abbiate abbastanza tempo a disposizione, ricaricheranno le vostre batterie! Se invece a spingervi lontano sono un mix di curiosità e voglia di avventura, niente di meglio che una capatina in Amazzonia o nel deserto del Sahara. Se preferite le grandi città c’è l’imbarazzo della scelta: Tokyo, Marrakech, New Delhi, Buenos Aires, Pechino e la lista potrebbe continuare… non resta che prenotare!

    Ma se non se ne parla proprio di ferie in coppia, potreste sempre programmare le vacanze da single!