Peccati di gola, uomini e cucina

da , il

    Peccati di gola, uomini e cucina

    Raggiungere il suo cuore attraverso il palato, quale occasione migliore se non il Natale per mettere in atto questo detto? Oltre alla camera da letto sembra che influisca notevolmente sulla scelta finale di una donna anche il come lui seduce le papille gustative. L’uomo capace di amare deve anche saper cucinare, se oltre a saper stare davanti ai fornelli si preoccupa anche di pulire il tutto una volta terminato allora, è proprio il caso di dirlo, questo è l’uomo ideale da sposare. Ma come si comporta l’uomo a tavola?

    Le prime uscite sono sempre ricche di misero e aspettativa, non si conosce l’altro e si cerca di carpire più informazioni possibili in poco tempo, perchè nessuno vuole perdere tempo e perchè tutti vogliono arrivare al sodo, in fretta. Ma avete mai osservato gli uomini e le loro scelte culinarie paragonandole al sesso?

    Primo consiglio, da evitare l’uomo da fast food, sembra un tassativo troppo rigido ma la verità è che l’uomo che ama mangiare l’hamburger veloce oltre al bruciore di stomaco praticamente certo i chili di troppo che ne derivano sono da dimenticare. Viviamo in Italia e la dieta mediterranea è la migliore a lungo termine, meglio un uomo che dia sfoggio delle sue origini anche in cucina, inoltre l’uomo fast food ha fretta per definizione.

    Se i vostri occhi si sono appoggiati sull’uomo intenditore, quello che sa sempre quale tipo di formaggio è in tavola, che lo rigira sul dorso della mano e lo annusa, quello che assaggia il vino con fare intelligente, ebbene secondo Babe Scott autrice del libro Delicious Dating quest’uomo vi stupirà per passione e sesso tantrico, ricco di suspence.

    L’uomo conquistatore vi porterà al ristorante, un locale senza troppe pretese, dove la cena si consumerà in fretta perchè tale è lo stato d’animo, pronto a raggiungere la camera da letto, fretta che dimostrerà anche durante l’atto amoroso, fretta che solitamente alla donna non piace.