Per tradire il partner le donne scelgono il motorino

da , il

    Per tradire il partner le donne scelgono il motorino

    Per tradire il partner le donne scelgono di spostarsi in motorino, mezzo di gran lunga più pratico e scattante rispetto all’auto. E’ quanto viene fuori da un sondaggio condotto da Ashleymadison.com, il sito dedicato agli incontri extra-coniugali.

    Secondo il portale specializzato in tradimenti, se le donne scelgono il motorino lo fanno con uno scopo ben preciso. Se si tratta di spostamenti quotidiani il 62% delle italiane predilige l’automobile, più comoda e sicura, mentre il 38% il motorino, scattante e anti-traffico. Ma per tradire il partner le due ruote vincono senza ombra di dubbio!

    Ben il 71% delle donne sceglie di recarsi dall’amante a bordo dello scooter contro il 29% che preferisce la più discreta automobile. Per le utenti di Ashleymadison.com, dunque, le due ruote sono sinonimo di intraprendenza, libertà ed evasione: esiste anche un 34% che al motorino preferisce l’auto, ma solo perché è più facile da nascondere nel luogo dell’incontro, il 25% perchè consente di incastrare la scappatella tra un impegno e l’altro della giornata mentre per il 12% è il casco a rappresentare la protezione ideale da occhi indiscreti.

    E i maschietti? Quale mezzo di trasporto preferiscono per andare dall’amante? Secondo quanto dichiarato si usano indistintamente auto e moto, sia per la routine sia per la scappatella. Il 58% preferisce comunque le quattro ruote mentre il 42% ha una chiara predilezione per la moto. L’automobile è comunque più versatile quando si tratta di tradimenti per la maggior parte di loro: il 41% degli utenti, per comodità, tradisce direttamente in macchina, per il 17% invece l’auto rappresenta uno status symbol, che veicola una certa immagine di sé anche alla persona con cui si indulge nel peccato.