Perchè è finito l’amore? Te lo rivela il sito Wotwentwrong [VIDEO]

da , il

    Siete sole, avvolte nel vostro piumone al caldo, immerse tra le lacrime con un enorme punto di domanda sopra la testa: perché è finito l’amore? Questa domanda dovrebbe posizionarsi di diritto tra quelle più difficili che vengono formulate nei quiz televisivi, la fatidica domanda da un milione di euro insomma. E chi ha il coraggio di rispondere a questi quesiti? Only the brave! Diceva Gerry Scotti a ‘Chi vuol essere milionario’. E nella vita reale chi potrebbe mai aiutarci nella ricerca di questa emblematica risposta?

    Qualcuno ci sarebbe: si tratta di Wotwentwrong.com, un sito che è in grado di mettere a tacere per sempre quel tarlo che vi sta rosicando il cervello, giorno dopo giorno. Questo portale si assume la responsabilità di dirvi perché la vostra storia è finita.

    Così una volta per tutte, uno strumento informatico, che quindi si presume valuti con oggettività, vi racconterà tutta la verità e saprà anche dirvi se dovete addossarvi tutte le colpe o meno.

    Ma ne vale veramente la pena? Soprattutto, vi sentireste pronte a ricevere qualsiasi genere di risposta?

    Bene! Se siete preparate ad affrontare il vostro responso clikkate qui sopra ed inviate la vostra richiesta. Non abbiate paura, riceverete una risposta in tempi molto brevi!

    Prendetevi il vostro tempo per razionalizzare la questione e poi però recuperate le forze per andare oltre! Lo scopo del servizio è proprio questo: accelerare i tempi di uscita da una storia, permettendovi di comprendere subito le ragioni della fine dell’amore per poi darvi la possiblità di gettarvi a capofitto nella vita, alla ricerca della vostra anima gemella.

    Quindi va bene, chiedetevi: ‘perché è finito l’amore?’ ma poi armatevi di coraggio e positività e lanciatevi nella vita come se fosse la prima volta!