Perchè tu mi piaci, lo spot pieno d’amore che impazza in rete!

da , il

    Perchè tu mi piaci è lo spot tv che ha registrato più di un milione e mezzo di visite in una settimana. Un nuovo esperimento pubblicitario realizzato da alcuni giovani, uno spot sperimentale girato in due giorni, un lavoro ‘fatto in casa’ (così lo definiscono), che dimostra che l’idea deve essere al di spora di tutto, infatti oltre alla pubblicizzazione del prodotto (di cui ancora non si conosce il nome), la cosa che colpisce è la magnifica storia damore raccontata da un bimbo a partire da una lettera d’amore.

    Tutto parte da una lettera romantica che scrive un bambino alla sua amata, una lettera semplice, vera, ingenua che parla di amici e amore in un modo così tenero che non può non coinvolgerci.

    Le lettere scritte, i ricordi, l’amore fin da piccoli, l’amore eterno, il romanticismo il saper curare. In un minuto e trenta secondi sentiamo tutto questo. Uno spot anche a livello di immagini molto elegante.

    Il video è stato caricato online il 17 novembre ed ha totalizzato in una settimana più di un milione e mezzo di visite. ‘Non abbiamo fatto altro che postarlo sulle nostre bacheche di Facebook e da lì si è diffuso a macchia d’olio‘ racconta Davide Mardegan, uno dei giovani registi.

    Di fatto è uno spot senza marchio, senza un esplicito committente, infatti i giovani produttori e registi sono in questo momento in trattativa per dare un marchio al cortometraggio.

    E ora godetevelo, che ne pensate? Non è bellissimo!