Perde la verginità due volte: colpa della doppia vagina

Perde la verginità due volte: colpa della doppia vagina
da in Amore, Eros, Fare l'amore
Ultimo aggiornamento:
    Perde la verginità due volte: colpa della doppia vagina

    La notizia che stiamo per annunciarvi ha a dir poco dell’incredibile: ‘Una ragazza perde la verginità due volte perché ha due vagine’. Non si tratta di una bufala, è quello che è realmente accaduto ad Hazel Jones, una giovane donna di 27 anni, abitante nel Nord dell’Inghilterra: è affetta da una rarissima malformazione genitale che consiste nel possedere propriamente due vagine. Miss Jones in verità, dichiara di non essersi mai accorta di tale anomalia sino alla pubertà momento in cui, con estrema meraviglia, ha scoperto di avere due cicli mestruali, causati dai due uteri (è ovviamente dotata anche di due cervici uterine)!

    Soltanto dopo le prime esperienze sessuali la giovane inglese ha deciso di recarsi da un medico specialista e a quel punto ha avuto la conferma di essere dotata di doppia vagina e utero, malformazione rara che colpisce una donna su un milione.

    Hazel ha dichiarato di aver imparato a convivere con questa sua natura, nonostante debba sopportare ogni mese i dolori mestruali maggiorati per via del doppio ciclo (riuscite soltanto ad immaginare cosa significhi avere il ciclo doppio?!).
    La ragazza ha inoltre dichiarato di aver perso così due volte la verginità!

    All’inizio non ha accettato di buon grado la sua condizione ma poi, col passare del tempo, ha imparato a non vergognarsi di sé stessa ed oggi ne va addirittura orgogliosa.

    Ha infatti affermato: ‘Sono felice quando altre donne mi chiedono informazioni sulle caratteristiche del mio apparato genitale, e non ho alcun problema a parlarne’.

    Recentemente ha parlato della sua peculiarità anatomica anche in televisione, in diretta sul canale ITV1, al cospetto di milioni di inglesi, in preda ad una curiosità sfrenata!

    Ora certamente vi starete ponendo una domanda: ‘Va bene, ha perso la verginità due volte perché ha due vagine…ma ora la sua vita sessuale com’è?
    Miss Jones sorridendo ha risposto: ‘Assolutamente normale e bellissima’.

    E voi maschietti, basta con i vostri pensieri bizzarri e peccaminosi!!

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosFare l'amore Ultimo aggiornamento: Domenica 15/01/2012 16:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI