Piacere femminile: immagini trasmesse ad alta quota

da , il

    Piacere femminile: immagini trasmesse ad alta quota

    Per molti il piacere femminile rappresenta ancora uno dei più grandi misteri della terra, ma se per spiegare i segreti del piacere femminile immagini venissero diffuse per un largo pubblico state pur certi che l’iniziativa avrebbe un certo seguito.

    Non si tratta di un’ipotesi, ma di una certezza, dal momento che sul piacere femminile immagini tratte da filmati e documentari di varia ispirazione sono state trasmesse a bordo degli aerei Qantas, rivelandosi ben presto il programma più seguito a 10.000 metri d’altezza.

    Il programma della tv australiana Sbs, realizzato da una società francese, si intitola inequivocabilmente ‘The Female Orgasm Explained‘, è interamente dedicato al piacere femminile: immagini tratte da vecchi film porno, grafici esplicativi e suoni piuttosto realistici.

    I passeggeri a bordo dei voli internazionali hanno mostrato un notevole interesse nei confronti del programma, secondo il portavoce della Qantas, Luke Enright, ma chi se lo fosse perso ha tempo solo fino a novembre, data a partire dalla quale l’illuminante documentario sul piacere femminile non sarà più trasmesso.

    La guida non ha ottenuto successo solo fra gli uomini, alla perenne ricerca del punto del piacere della propria donna, ma anche tra le donne che hanno preferito assistere ad una spiegazione dettagliata dei meccanismi che soggiacciono all’origine del proprio piacere piuttosto che sorbirsi il solito film.

    E i bambini? Niente paura, assicurano dalla Qantas: ‘la guida distribuita in volo indica chiaramente che si tratta di un programma per adulti‘ e che, su richiesta dei genitori, ‘il personale di bordo è in grado di bloccarne la visione‘. Prima, però, l’adulto deve leggere la guida e scoprire, da solo, la presenza del documentario tra i programmi in visione.