Piacere sessuale femminile: 5 strani modi per raggiungerlo

Piacere sessuale femminile: 5 strani modi per raggiungerlo
da in Amore, Eros, Orgasmo, Piacere
Ultimo aggiornamento:
    Piacere sessuale femminile: 5 strani modi per raggiungerlo

    Il piacere sessuale femminile è un mondo quasi del tutto sconosciuto a molti e persino gli studiosi ne sanno davvero poco. Aldilà dell’arcaica disquisizione (vecchia come il mondo) sull’esistenza di due tipologie di orgasmo femminile, quello vaginale e quello clitorideo, rimane in ogni caso un evento del tutto imprevedibile, che non segue linee guida comuni e per ogni donna può manifestarsi in situazioni e con modalità differenti.

    Pensate, esistono anche casi rari in cui il piacere sessuale femminile si manifesta in condizioni davvero particolari. Vediamo insieme la Top Five delle situazioni più originali di raggiungimento dell’orgasmo. Badate bene che si tratta di storie vere, quindi preparatevi a rimanere esterrefatte e a bocca aperta!

    I rumori:

    Sarah Carmen, la protagonista di questa bizzarra vicenda, ha affermato di provare addirittura 200 orgasmi al giorno. Cosa riesce a procurarle un tale godimento quotidiano? Il rumore del phon, l’andamento del treno e addirittura il ronzio ritmico della fotocopiatrice!

    Lo stress:

    Ancora una volta le donne hanno dimostrato di saper cogliere il lato positivo di ogni situazione! Pare infatti che per alcune signore, lo stress sia una fonte di piacere sessuale, molte di loro confidano di provare orgasmi senza nemmeno sfiorarsi, in situazioni di forte stress.

    Cavalcare:

    Ci sono donne che, cavalcando uniscono l’utile ovvero rassodare i glutei, al dilettevole ossia provare un piacere sessuale completo! Sono molte le donne che si confessano in rete su diversi forum.

    Dichiarano la propria insolita condizione, in cerca di altre signore che abbiano vissuto la medesima esperienza.

    Dolci alla menta ricoperti di cioccolato:

    Questa è di gran lunga l’esperienza più insolita e ai limiti dell’incredibile che sia mai stata segnalata. Pare che assestando un morso deciso ad un cioccolatino alla menta alcune donne raggiungano l’orgasmo. A noi piace pensare che si tratti di un’esagerazione….che il cioccolato regali piacere, siamo tutte d’accordo ma che addirittura regali l’estati ci pare davvero eccessivo!

    Pensare:

    Nel libro ‘Bonk’, scritto dall’autrice Mary Roach, alcune donne hanno dichiarato di essere capaci di raggiungere l’orgasmo semplicemente immaginandolo….ci verrebbe da dire: benedetta forza del pensiero!

    E voi, per caso, appartenete ad uno di questi gruppi?!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosOrgasmoPiacere
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI