Piccole trasgressioni che fanno bene alla coppia [FOTO]

da , il

    Le piccole trasgressioni fanno bene alla coppia, specialmente se la relazione è di vecchia data e un po’ stantia. Difatti con il passare degli anni la noia e la routine prendono spesso il sopravvento a discapito della passione, a tal punto che persino baci e carezze finiscono nel dimenticatoio. A tutte le coppie piacerebbe ritrovare l’intesa dei primi tempi e checché se ne dica non è affatto un’impresa impossibile! Riscoprendo alcuni piccoli gesti e concedendosi qualche fuga dalla routine il rapporto si ravviverà come d’incanto. Scopriamo insieme quali sono le piccole trasgressioni accendi-fiamma!

    Viaggi romantici e gite a sorpresa

    Viaggi-di-coppia

    Se alla parola “viaggi” la vostra reazione mentale è la seguente… non ho soldi, non ho tempo, a chi lascio i bambini, non ho ferie… dateci immediatamente un taglio! Niente ansia, se la vostra agenda è troppo fitta per potervi concedere un viaggio romantico in paesi stranieri, potete sempre optare per un semplice weekend romantico fuori città o per una gita a sorpresa al mare o in montagna. Per ravvivare il rapporto di coppia non serve fuggire in capo al mondo, basta riscoprire qualche ora di relax in compagnia del proprio partner rompendo con la frenetica e caotica quotidianità. A volte persino una passeggiata mano nella mano può fare miracoli! Niente scuse quindi, staccate il telefonino e concedete alla vostra coppia il tempo e le attenzioni che si merita.

    Riscoprire piccoli gesti e attenzioni

    Piccole-trasgressioni

    Le piccole trasgressioni che piacciono a lui e a lei non includono per forza pratiche sessuali ardite, per riaccendere la passione è molto più importante curare i piccoli gesti di ogni giorno. Una buona idea potrebbe essere sostituire il classico pigiamone con una mise più sensuale, è sufficiente farlo di tanto in tanto… l’effetto sorpresa è solitamente il più gradito. Anche le cene afrodisiache rientrano tra le piccole trasgressioni irrinunciabili sia che le gustiate nell’intimità di casa che in un romantico ristorante. Non dimenticate lo champagne e le famose ostriche, il miglior stimolante sessuale made in nature! Chi vuole spingersi oltre potrebbe accogliere il partner preparando un bagno caldo a lume di candela o rilassandolo con un massaggio tantrico ad hoc. Sono tutte piccole attenzioni anti-routine che lo stupiranno piacevolmente. Infine se baci, abbracci e carezze sono ricordi di tempi lontani, abituatevi a riscoprirli giorno dopo giorno, trattasi di elisir d’amore dall’effetto assicurato!