Pigiama da donna: scegli il tuo e capisci che amante sei

da , il

    Pigiama da donna: scegli il tuo e capisci che amante sei

    Quale abbigliamento scegliete per la notte? Pigiamone di pile con gli orsacchiotti, camicia del partner, sottana sexy o solo una goccia di profumo come Marilyn Monroe? La risposta non è da sottovalutare e può svelare molto sul vostro modo di intendere l’intimità e la seduzione.Ci sono donne che non rinunciano ad essere sexy neppure mentre dormono e altre invece per cui la parola d’ordine è comodità. Ma il modo di dormire e di amare nasconde anche altre riflessioni indirette sulla propria psicologia, come la sicurezza in se stesse e l’autostima. Vediamo insieme i profili più diffusi. In quale vi ritrovate di più?

    Dormire nuda

    Chi dorme senza nulla addosso non lo fa certo solo per comodità: è il desiderio di vivere a pieno le sensazioni, come quella del contatto con la seta delle lenzuola. Si tratta di spiriti liberi. Le donne che rinunciano a pigiami e camicie da notte sono disinibite, passionali e sicure di sé anche sotto le lenzuola. Lui potrebbe essere molto attratto da questa tua abitudine ma dopo un po’ forse potrebbe desiderare un meno esplicito vedo e non vedo e potrebbe avere voglia di avere una donna da spogliare nel letto.

    Dormire in t-shirt

    Ci sono molte donne che dormono con una t-shirt da uomo addosso. I colori e la fantasia possono cambiare a seconda dell’umore. Spesso queste magliette sono ricordi di viaggi o di ex. Le donne che fanno questa scelta non badano all’etichetta e ricercano un rapporto stabile più che l’avventura di una notte.

    Pigiamone fantasia

    Le più romantiche non rinunciano ad un pigiama in pile rosa con gli orsacchiotti. Specialmente di inverno è come coccolarsi: anche perché lui difficilmente lo farà se non cambi stile! Se non ve la sentite di rinunciarci scegliete un compromesso: quando avete le mestruazioni e volete stare più comode concedetevi il pigiamone ma in altre occasioni puntate su qualcosa di appena più sexy. Non è necessaria una sottana di pizzo, anche un pigiama corto di cotone elasticizzato può andar bene.

    Dormire in mutande e reggiseno

    Hai una collezione infinita di completino intimi da cambiare a seconda dell’umore e delle intenzioni. A volte lui potrebbe preferire scoprire quale biancheria si nasconde sotto e non già vederla.