NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pink lingerie per San Valentino

Pink lingerie per San Valentino
da in Amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    L’etichetta lussuosa Fleur of England ama creare completini intimi al contempo semplici e sontuosi, usando una gamma cromatica che varia dal bianco al nero, ma per una occasione speciale come San Valentino, è il caso di riversare la passione e la femminilità nel colore delle ragazze: il rosa/fucsia. Fleur of England è una casa di moda britannnica, le cui produzioni sono fondate sul concetto di lusso e di stile eccezionale. I tessuti e i materiali utilizzati provengono da tutto il mondo e il designer di lingerie, Fleur Turner, dal 2000 è riuscito a creare con il suo talento artigianale capi che si adattano perfettamente al corpo in maniera sorprendente.

    In tempo appunto per San Valentino l’azienda torna con Tease in cui il rosa confetto diviene fucsia audace, dopo una passata stagione più che positiva riscontrata con la collezione Midnight Storm, rappresentata da tonalità di blu e tessuti quali seta e pizzo, reggiseni imbottiti e a balconcino, babydoll e kimono di seta e pizzo.

    Fedele alla visione estetica del marchio, il fondatore designer Fleur Turner crea ancora una volta dei pezzi di alta sartoria, unici nel loro genere, volti a lusingare il corpo della donna. Non è una sorpresa difatti che la lingerie Fleur of England sia amatissima nel Regno Unito e dintorni. Tease è fascino e seduzione che conquista e invoglia in un modo nuovo, incarnando enfaticamente il lato sexy dell’Inghilterra. Con la seta rosa/fucsia e laccetti, dettaglio sempre molto sexy, la collezione esalta i desideri lussuriosi del romanticismo, ed è quindi perfetta per San Valentino.

    Puro romanticismo e lusso in un pacchetto unico. C’è molto da scegliere in Tease, dal reggiseno boudoir al kimono che gioca con i nastri di seta, dal seducente il babydoll con coppe in pizzo alle culotte sinonimo di seduzione.

    Con tale catalogo, caratterizzato da pizzo, seta, arricciature e linee eleganti o talvolta impertinenti, la Fleur of England punta a un intimo femminile variegato, ma complessivamente delicato e di grande tendenza. I prezzi variano dai $ 42,00 ai $ 49,00. Una buona scelta di pezzi per un entusiasmante V-Day!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino
    PIÙ POPOLARI