Pippa Middleton meglio di Kate nelle fantasie degli uomini italiani

da , il

    Pippa Middleton meglio di Kate nelle fantasie degli uomini italiani

    Neppure una goccia di sangue blu ma uno stuolo di ammiratori ipnotizzati dal suo lato B. Non potevamo che parlare di Pippa Middleton, la sorella minore della più blasonata Kate, consorte del principe William d’Inghilterra. Sguardo birichino e sorriso solare, la rampolla Middleton ha incantato il mondo in occasione delle nozze di William e Kate e da quel momento il gossip non le ha più tolto gli occhi di dosso. La sua carica hot è arrivata anche in Italia, dove si posiziona tra le donne più desiderate del momento.

    A svelare il nuovo primato di Pippa anche nel Belpaese è stato un recente sondaggio effettuato su un campione di mille uomini di età compresa tra i 30 e i 50 anni da Gleeden.com. Surclassando nobildonne ben più famose, la sorellina di Kate risponde perfettamente all’identikit di amante ideale per il 48% degli uomini.

    Al secondo posto con una percentuale più risicata (23%) si trova la sorella Kate, meno sexy e ultimamente a corto di curve a differenza di Pippa. Immediatamente dopo si posiziona la più riservata Charlene Wittstock, neo principessa di Monaco (16%) seguita dall’elegante nipote acquisita Charlotte Casiraghi (7%). Ultima posizione tra le donne vicine alla nobiltà spetta all’italianissima Beatrice Borromeo, fidanzata di Pierre Casiraghi (6%).

    Poco nobili, invece, sono le ragioni per cui gli uomini sceglierebbero Pippa Middleton per una scappatella. Come prevedibile, infatti, il 56% degli intervistati è rimasto particolarmente impressionato dal suo ormai celebre fondoschiena.