Portachiavi di Fendi per San Valentino: un cuore di lusso

Portachiavi di Fendi per San Valentino: un cuore di lusso
da in Amore, Idee regalo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Portachiavi di Fendi per San Valentino: un cuore di lusso

    Qual è il simbolo dell’amore? Il cuore ovviamente! Fendi ha riservato per la festa degli innamorati una fantastica idea regalo da fare o farsi donare, un portachiavi a forma di cuori tutto colorato. Classica stampa zucca monogram multicolor opaca con dettagli in metallo color oro, questo portachiavi ha la duplice funzione di portamonete. Sono molte le case di moda che stanno rincorrendo gli innamorati e accendono nelle ragazze idee regalo desiderabili. Quante le signorine che vorrebbero un pensierino chic per San Valentino? Sono davvero molte e le maison lo sanno bene, per questo, in ogni settore della moda, propongono delle idee oltremodo sfiziose.

    Oggi, vi presentiamo l’idea nata in casa Fendi. Si tratta probabilmente di uno di quegli accessori che tutti utilizzano ogni giorno quindi oltre ad essere un apprezzatissimo pensierino di classe sarà anche qualcosa di utile e glamour. Non ditemi che non usate il portachiavi? Carinissimo e coloratissimo, perfetto per l’arrivo della stagione primaverile, si può anche appendere a mo’ di charms alle vostre borse grazie all’aiuto del moschettone dorato. Inoltre è anche un magnifico portamonete difatti è dotato di zip laterale che apre il cuore su un lato mentre in alto è agganciata la catenella color oro sulla quale, alle base, penzola una monetina Fendi con forma di stella interna. Un accessorio piccolo ma curato in ogni minimo dettaglio.

    A dire la verità, questo portachiavi/portamonete ricorda gli accessori a forma di cuore in vernice leopardati di Louis Vuitton ma è anche vero che sicuramente tra i simboli più apprezzati dalle ragazze c’è proprio il cuore. E allora ragazze a voi la scelta, monogram opaco di Fendi o l’animal instinct di Louis Vuitton?

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI