Posizioni per fare l’amore migliori per lui

da , il

    Posizioni per fare l’amore migliori per lui

    Tutte noi vorremmo sapere quali sono le posizioni per fare l’amore migliori per lui, per farlo impazzire a letto regalandogli il massimo del piacere. La prima cosa che dobbiamo imparare, per farlo al meglio, è conoscere i suoi punti più sensibili e i meccanismi che sottendono all’eccitazione maschile.

    Le posizioni per fare l’amore migliori per lui sono quelle che garantiscono una buona stimolazione del cosiddetto punto L, la zona situata alla radice del pene (fra i testicoli e l’ano) in prossimità della prostata.

    Per stimolare il punto L avete tre possibilità: il sesso orale, il massaggio e la penetrazione anale a cui corrispondono altrettante posizioni sessuali.

    La posizione del 69 è quella che consente un stimolazione del punto L attraverso il sesso orale. L’uomo di solito si trova in una posizione di massimo relax, disteso sulla schiena oppure sul fianco con le gambe leggermente divaricate. Ha la possibilità di baciare il clitoride della sua compagna e penetrarla con le dita, allo stesso la sua partner può stimolarlo baciandogli il pene e sollecitando l’ano e lo scroto con le dita.

    La penetrazione anale piace molto agli uomini, in certi casi potrebbe persino risultare più piacevole di quella vaginale per il fatto che l’ano ha una conformazione anatomica più stretta e quindi esercita una maggiore pressione sul pene. Tra le posizioni per fare l’amore migliori per lui allora ritroviamo la posizione del lupo in cui la penetrazione risulta molto profonda e si realizza compiutamente il desiderio del maschio di dominare completamente la sua partner. E’ lui a dettare il ritmo, la velocità e la profondità del rapporto sessuale. Anche la posizione della libellula risulta particolarmente congeniale al piacere di lui. Si tratta di una posizione molto comoda in cui l’uomo ha la schiena appoggiata e le gambe distese. La partner è su di lui a cavalcioni, ma offre alla vista di lui il lato B. Il massimo del sesso anale però viene offerto dalla posizione dell’elicottero in cui la penetrazione risulta ancora più profonda rispetto alle classiche posizioni da dietro. Nella posizione dell’elicottero lei sta a quattro zampe e l’uomo, in ginocchio, dietro di lei piega le gambe più o meno a seconda di come la partner allarga le proprie: più larghe saranno, più dovrà abbassarsi. Se al movimento di allargare e stringere le gambe, lei alterna quello di allargare e stringere le braccia simulando il volo di un elicottero che plana il gioco può diventare molto eccitante. Infine, tra le posizioni per fare l’amore migliori per lui c’è l’unione della mucca in cui il controllo da parte del maschio è completo, durante il rapporto può godere della bella vista dei fianchi e del sedere della compagna e ha la capacità di sollecitare gli istinti più selvaggi.

    Anche la stimolazione della prostata e delle mucose anali provoca un forte piacere nel maschio così come un massaggio delicato ma profondo nella zona del perineo, tra lo scroto e l’ano, permette di sollecitare il punto L dall’esterno. Sono sensazioni che possono essere stimolate con la posizione del cucchiaio e delle sue molte varianti.

    Ricordate infine che l’orgasmo raggiunto attraverso la stimolazione del punto L per l’uomo risulta essere particolarmente lungo ed intenso, allora che aspettate?