Pozioni magiche di Halloween per conquistare un ragazzo

da , il

    Pozioni magiche di Halloween per conquistare un ragazzo

    Halloween è l’occasione giusta per conquistare un ragazzo… ricorrendo a qualche pozione magica e al vostro fascino irresistibile, lui non potrà che cadere ai vostri piedi! Che crediate o meno al loro arcano potere poco importa, i filtri d’amore hanno fatto strage di cuori nel corso dei millenni. C’è chi li prepara (le streghe), chi li commissiona (i cuori infranti e i single di tutti i tempi), chi li subisce

    (gli oggetti del desiderio). Nessun problema se ne sapete poco di stregoneria e ne capite ancor meno di erbe magiche, gli incantesimi d’amore che ho selezionato per voi sono alla portata di tutte!

    Filtri d’amore per Halloween

    Halloween è un’occasione ideale per preparare un filtro d’amore, in questa magica notte gli universi paralleli entrano in contatto con il nostro, le energie si mescolano e si potenziano, aiutandoci ad esaudire i desideri. Per preparare la prima pozione magica di oggi non occorrono code di serpente o peli di scimmia, ingredienti che è meglio lasciare alle streghe vere e proprie, ma una delicata rosellina rossa e un semplice vaso. Procedete sistemando la rosa nel vaso, che dev’essere rigorosamente lungo e stretto, e aggiungete due dita d’acqua. Lasciate appassire il fiore e attendete una notte di luna piena (Non sapete quando cade? Serviranno pur a qualcosa i calendari con le fasi lunari!). A un minuto dalla mezzanotte (siate puntuali o non funzionerà), prendete la rosellina e privatela di tutti i petali, raccoglieteli quindi in un fazzoletto di lino o di cotone puro (i materiali sintetici non vanno d’accordo con le stregonerie)! Piegatelo e riponetelo sotto il vostro cuscino, addormentatevi con il pensiero rivolto al ragazzo da conquistare. La mattina seguente, prima delle otto, aprite il fazzoletto e mettete i petali in un bicchiere di vetro riempito con 3 dita d’acqua, che andrete poi a sistemare in un angolo tranquillo e buio. Non appena si farà sera togliete i petali dall’acqua, ecco che la pozione d’amore è pronta. Conservatela in una boccetta e portatela con voi il giorno di Halloween, al momento dell’incontro con il ragazzo dei desideri, spargetene sui suoi vestiti qualche goccia. Non è necessario che beva l’acqua magica, l’importante è che entri in contatto con la sua sfera fisica. Siate voi ad approcciarlo per prime e fate in modo che abbia il vostro numero. Attendete qualche giorno e vi assicuro che il vostro lui, in un modo o nell’altro, vi troverà anche in capo al mondo! Per rompere l’incantesimo, caso mai nel frattempo vi doveste stancare di lui, durante una notte di luna piena gettate la boccetta chiusa in un fiume o in mare.

    Pozioni magiche per conquistare un ragazzo

    Se per conquistarlo le avete provate tutte ma nulla è servito, oltre alle frasi e sms d’amore di Halloween perchè non ricorrere anche alla magia? Una ricetta medievale molto potente suggerisce di procurarsi tre fiori di campanella, o Campanula Rotundifolia, e di legarli durante una notte di Luna Piena con un cordoncino di lana rossa, il colore della passionalità. Mentre preparate la legatura, che simboleggia appunto la relazione, fate bollire all’incirca un bicchiere d’acqua in un bricco. Procedete quindi immergendovi le campanule a testa in giù e pensando intensamente al ragazzo da conquistare, fate bene attenzione a non bagnare anche il cordoncino. Dopo una trentina di secondi togliete le campanule dall’acqua e versatevi del timo spezzettato, un pò di olio di girasole, che rappresenta il trionfo, e tre gocce di latte, la fecondità intesa in questo caso come nascita dell’amore. Seppellite quindi sotto terra le tre Campanule legate col cordoncino e bagnatele con il filtro d’amore preparato. Nei successivi trenta giorni dovete fare in modo di incontrare il ragazzo desiderato almeno tre volte. Entro breve tempo lui diverrà pazzo di voi! E una volta conquistato, via con una serie di scherzi di Halloween per coppie divertenti!