Preferisce stare con gli amici: 7 motivi per spiegarlo

da , il

    socializzano-di-piu

    Preferisce stare con gli amici, perché? C’è una domanda nella vita di ogni donna che prima o poi fa capolino, insinuando la pace di coppia. Perché preferisce la compagnia dei suoi amici (rozzi, sciocchi, ignoranti) alla mia? Cosa avranno mai di così divertente quel branco di bambini mai cresciuti con cui lui, il mio lui, se la spassa da morire, tanto da averci programmato persino le prossime vacanze estive? Se rinuncia lo fa per colpa mia, che glielo impedisco, ma in fondo al cuore lo so, se potesse li raggiungerebbe in un battibaleno… dandomi buca! Eccoti 7 motivi per spiegarlo.

    lui-non-fa-per-te

    Lui non fa per te

    Se non ama trascorrere il tempo in tua compagnia, preferendo di gran lunga il suo gruppetto, e la cosa non ti va proprio giù, potrebbe non essere lui la persona giusta. In nome dell’amore agli amici non si rinuncia, ma nemmeno il contrario!

    Scopri cosa fare per superare la crisi di coppia

    la-relazione-in-crisi

    La relazione è in crisi

    E’ inevitabile che la relazione subisca, nel corso del tempo, delle battute di arresto e uno dei sintomi potrebbe essere proprio il suo allontanamento. Pensaci su e agisci, se è il caso, parlandone faccia a faccia.

    ha-bisogno-di-spazio

    Ha bisogno di un po’ di spazio

    Relazione non significa fusione, è importante conservare degli spazi per se stessi, che peraltro alimentano il fuoco della passione. Forse il tuo lui, in questo momento, ha bisogno di solitudine. Cose che capitano!

    Scopri cosa fare se lui si allontana

    ti-tradisce

    Ti tradisce

    Sicura che esca sempre con gli amici? Potrebbe essere una scusa per celare una relazione clandestina, di cui ovviamente vuole tenerti all’oscuro. Indaga!

    uomo-peter-pan

    E’ un eterno Peter Pan

    Probabilmente hai sempre detestato gli uomini che non vogliono crescere e alla fine, come da manuale, ti sei fidanzata con uno di loro. Non lamentarti, era inevitabile che prima o poi la sua vera natura facesse capolino.

    sei-noiosa

    Sei terribilmente noiosa

    Com’eri all’inizio della relazione? Entusiasta, felice, sorridente? E come sei adesso? Se il tuo atteggiamento è cambiato in peggio, il tuo lui probabilmente si è stancato di lamentele, musi lunghi e litigi. Meglio una serata all’insegna della leggerezza in compagnia degli amici di sempre.

    sei-stanca-di-lui

    Sei stanca di lui

    Paradossalmente potresti essere tu la causa del suo allontanamento. Sei davvero sicura di volerlo ancora come compagno di vita? O stai facendo di tutto per sabotare la relazione? La sua potrebbe essere solo una reazione difensiva. Pensaci!